Scusate ma Stephen King?
https://x.com/StephenKing/status/1945107938307092765?t=2PpcyjExMTxcvUTgYLpe7w&s=19
The Epstein client list is real.
So is the Tooth Fairy and Santa Claus.
![]()
Scusate ma Stephen King?
https://x.com/StephenKing/status/1945107938307092765?t=2PpcyjExMTxcvUTgYLpe7w&s=19
The Epstein client list is real.
So is the Tooth Fairy and Santa Claus.
![]()
Ricordo raramente casi cosi’ ovvi di gente che si autoaccusa ![]()
Mapporc, finora sembrava uno con ancora sale in zucca ![]()
Mi chiedo come mai questo cambio di rotta ![]()
Ma madre di Cristo donami la grazia
Eh no eh.
No.
King no.
ma non ho capito, adesso la lista Epstein esiste davvero? ![]()
non era un buffo complotto MAGA fino all’altroieri? Adesso ha detto che l’hanno inventata Obama e i Clinton e quindi è vero?
No, per gli hardcore die fan MAGA la Lista Esiste ma c’è dentro mezzo governo, Trump incluso, e loro hanno detto che non esiste.
no ma la narrativa MAGA la so, e so anche che si stanno scannando molto in questi giorni perchè Donald ha fatto il 180 di colpo, ma che King dica che non esiste la lista non capisco perchè dovrebbe turbarmi particolarmente.
Perchè sembra qualcosa del tipo

Ci sono due cose: l’agenda di Epstein, e la lista di Epstein.
L’agenda è soltanto una lista di nomi, indirizzi, e numeri di telefono, che sono tutti quelli con cui Epstein aveva contatti. C’è dentro Trump, ma c’è dentro anche Clinton, come tutta una serie di ricchi e potenti, e non è un grosso problema: Epstein era un miliardario quindi era normalissimo che avesse i numeri di telefono di altri di quella stessa cricca.
La lista, che è quella in oggetto del caso, è per l’appunto una fantomatica lista di cui si vocifera di tutti i “clienti” di Epstein, ossia quelli che a qualsiasi titolo (gratuito o pagando) hanno usato i suoi “servizi”. Una lista di pedofili, praticamente. Che questa lista esista non è confermato, ma è sempre stato uno dei cavalli di battaglia dei complottari, visto che se esistesse sarebbe una lista di “persona X ricca e potente è un pedofilo”.
Il problema per Trump è che durante la campagna elettorale ha promesso di rivelare la lista di Epstein per farsi amici tutti i complottari che sono contro il “deep state”. Una volta eletto e confermata la ministra della giustizia, la stessa ha detto “ho la lista sulla mia scrivania e la sto leggendo e la riveleremo a breve”. E adesso dicono “non esiste nessuna lista”.
Quindi o hanno banfato dicendo che la lista c’era, in pratica mentendo spudoratamente, oppure la lista c’è e Trump (e/o una manica di suoi amici) è sulla lista, e per questo la tengono privata. In ogni caso i complottari non sono contenti.
Puo’ anche semplicemente darsi che la lista c’e’, Trump l’ha vista, e ha deciso di non pubblicarla dopo una riunione in cui la CIA gli ha fatto vedere foto dell’assassinio di Kennedy da una diversa angolazione mai vista ![]()
La vecchiaia arriva per tutti
Sei ottimista, io davo già per scontato che è anche lui nell’elenco di Epstein ![]()
mah insomma l’account twitter da tempo è imbarazzante… praticamente fa solo shitposting scarsissimo
Oppure effettivamente un’arma di ricatto straordinaria, per quanto autodistruttiva, di parte notevole dell’alta imprenditoria statunitense, e probabilmente neppure limitata a loro; in ogni i caso i fanatici cosa potrebbero mai fare deluse le aspettative, votare Democratico forse ?
Copiamo Luttazzi qui?
Che poi chissà a chi l’avrà copiata lui, ma vabbe’…
Se ti riferisci all’espressione “assassinio di Kennedy da un’angolo mai visto” e’ una frase molto comune tra gli americani, non sapevo che Luttazzi l’avesse usata ma se l’ha fatto l’ha copiato dal discorso comune americano.
Veramente più della lista sì parlava di migliaia di ore di video di natura illegale, questo dicevano fino a ieri, oggi hanno deciso che non c’è niente da vedere.
Poi il controsenso di votare un noto abusatore anche di ragazzine mi lascerà sempre perplesso da chi vuole la verità sugli scandali sessuali a danno di minorenni e non solo.
Ma questi credono che Trump è un messia nel vero senso della parola e allora vale tutto.
Noi stiamo lì a scannarci mentre il circo Barnum va avanti
Luttazzi che copia dagli americani? una roba mai vista ![]()
Metà delle sue battute sono di Hicks o Carlin ![]()