ma ![]()
Si ma sappiamo da chi viene la richiesta ecco ![]()
ah sisi palese, mi chiedo come faccia ad andare a dormire col braccio che gli puzza così tanto di mcdonalds digerito
che cazzo è just for fun
massì una bombetta o 2 in più cosa vuoi che cambi, almeno ci godiamo le esplosioni
'murica
Trump: “Molto bene colloqui con Iran, potrebbero chiudersi nel fine settimana”
I colloqui con l’Iran potrebbero concludersi “questo fine settimana” e stanno andando “molto bene”, assicurando che Teheran non avrà mai armi nucleari.
“Nonostante le fantasie di Trump, l’Iran in questi ultimi giorni non ha dato alcuna risposta agli americani”. Lo scrive l’agenzia di stampa semiufficiale iraniana Tasnim , legata ai Pasdaran, in risposta alle ultime dichiarazioni del presidente Usa. "
sta parlando con se stessoe la borsa
Vabbhe ma ha fatto anche dei post con AI in cui scriveva i suoni dei missili che partono, le esplosioni etc. E’ frullato nel cervello.
io ogni tanto vorrei essere un gambler investor degen e andare short tutte le volte che trump dice “molto bene”
https://www.politico.com/news/2026/06/03/iran-war-powers-house-trump-00949175
alla camera qualcuno tra i repubblicani si è svegliato e hanno votato contro la guerra in iran
The 215-208 bipartisan vote is largely symbolic, as Trump would almost certainly veto any legislation that restricts his authority. But the politically damaging vote underscores dissent within his own party and could be a catalyst as the Senate considers similar legislation that advanced in a surprise initial vote last month
Giusto un po’ in ritardo anyway ![]()
che sistemone: il parlamento vota una cosa e il presidente mette il veto. Tipo ONU.
Un successone.
Il corriere minimizza
Ma soprattutto
Tra l’altro, nei decenni scorsi l’efficienza delle produzioni è straordinariamente aumentata, serve meno energia per fare molte più cose: è vero che la rivoluzione dell’intelligenza artificiale richiede grandi quantità di energia ma difficilmente esse saranno fornite dai combustibili fossili. L’importante — sottolinea Yergin — è che i governi siano prudenti nei loro interventi: in passato hanno molto peggiorato le crisi petrolifere: meglio lasciare che sia il mercato «a bilanciare offerta e domanda».
Adam Smith Is amused
Onestamente sorpreso dal fatto che l’autore non sia Rampini
architetto, inviato in germania, che ci spiega di economia e geopolitica (info cliccando sul suo nome e date direttamente dal corriere), se il prossimo articolo del corriere lo scriviamo qui dentro ha più autorevolezza.
Pensa che capolavoro di articolo veniva fuori se lo facevano scrivere a un laureato in scienze politiche
E’ incredibile quanti errori fattuali e concettuali possano essere concentrati in solo 2 mere righe di testo.
Alla fine certi “giornalisti” non sono poi tanto diversi da un LLM
Scrivono con il mero scopo di convincerti di essere autorevoli, informati e competenti.
Scusate l’OT ma che cazzo…