[/split] Israele vs Iran: the messing up (Part 2)

Israel dropping white phosphorus bombs on civilian areas in Lebanon

Perché, lo avevano riaperto?

5 Likes

Per giunta ho letto che se resta chiuso un altro mese iniziano i cazzi grossi e venosi per tutti :crasd:

A quel punto servirà bombardare le abitazioni di ogni esponente del governo israeliano, che evidentemente conoscono solo questo tipo di linguaggio diplomatico

2 Likes

Io onestamente non so dove metterlo sto video. Qui sembra IT. :dunno:

pure in libano continuiamo con la bella abitudine di bombardare gli ospedali, nulla di nuovo e tutto perfettamente regolamentato nei crimini di guerra, ormai hobby consolidato del IDF

eh ma i tunnel…

C’è sempre un covo di terroristi sotto ogni ospedale bombardato.
Fidati.

1 Like

Maaaa
Cosa ne vogliamo dire del fatto che l’Italia, il giorno della festa della repubblica, per celebrare l’orgoglio nazionale di uno Stato basato sull’antifascismo, con una costituzione che per esplicito ripudia la guerra d’aggressione, ospita l’IDF in Sardegna in qualche resort di lusso per farli riposare poverini dalla loro faticosa guerra d’aggressione genocida?

Io non so che dire se non che mi vergogno sempre di più di essere italiano.

Che bella coppia.

Un coglione venduto ed un criminale

Ma pure fosse vero l’Iran ha ampiamente dimostrato che se bombardi quelle strutture non tocchi neanche per il cazzo le zone sotterranee fortificate, quindi l’unico risultato che Israele ottiene ogni volta è radere al suolo un ospedale con dentro malati e personale medico, mentre il fantomatico terrorista si trova i tunnel intatti

Ma sbaglio o hanno ripreso a lanciarsi razzi?

si han attaccato l’isola di qham (un nome simile) e l’aeroporto di Kwait city in risposta

Fa parte della trattativa?

2 Likes

Ad oggi in caso di controversie è preferibile dar inizio alle ostilità, e solo successivamente, durante i combattimenti, avviare dei negoziati.

Ma nemmeno, ormai si bombarda “just for fun”, è il nuovo trend made in U.S.A.

Fixed

Ni, è che sti dittatorelli per rimanere in sella al ronzino hanno due scelte

o vincono

o non smettono

Altrimenti la gente inizia ad avere tempo per tirare le somme

1 Like

Troppo winning