[/split] I sommelier dei (only)FANS e le supposte su LOL

E domani arriva autismo e vaccini. Brace yourselves

1 Like

Vogliono fare passare il messaggio che il paracetamolo fa venire l’autismo :rotfl:

4 Likes

ma pure le statistiche buttate a caso senza contesto

tra l’altro una delle poche cose talmente safe che possono prenderlo pure le donne incinte/allattamento (ovviamente solo dopo ok medico e mille “se”) a differenza tipo del 99,9% degli altri farmaci :asd:
pure le spry nasale è più sconsigliato in gravidanza del paracetamolo :rotfl:

il paracetamolo penso sia la molecola più studiata e sperimentata della storia, la prende praticamente l’intera popolazione mondiale e non ci sono effetti particolari se non i soliti se abusi del farmaco

Per magia arriva trump e la sua compagnia di bevipiscio guidata da RFK e diventa la causa dell’autismo :rotfl:

Ma ottimo, anzi ottimassimo, se i fasci ora smettono di prendere il paracetamolo perche’ ti viene il giender.
A differenza dei vaccini non ci sono effetti gregge, e negli USA la sanita’ te la paghi comunque te, quindi questi soffrono senza motivo perche’ sono fasci. Mi sembra lo scenario ideale onestamente.

10 Likes

Sì il problema è se proibiscono il paracetamolo, cioè impongono tutti di non prenderlo, o aumentano le tasse su quel medicinale per scoraggiarne l’uso (e intanto intascarsi più soldi loro)

Ma esiste davvero qualcuno a cui il paracetamolo fa effetto come antidolorifico?

A me e tutti i miei conoscenti fa effetto acqua fresca, a qualsiasi dosaggio.
Funziona solo come antipiretico.

Si si esiste, soprattutto funziona coi bambini (non sto scherzando)

A me il paracetamolo fa effetto eccome, quando ho mal di testa con una singola pastiglia di qualsiasi versione a qualsiasi dosaggio inizio a provare a far levitare il pentagono :asd:

3 Likes

same here, un moment e passa la paura

:teach:

5 Likes

Io soffro di cefalee violente da quando ero bambino.
Attorno ai 20 anni il medico mi suggerì di passare al paracetamolo per non distruggermi lo stomaco con l’aspirina ma fece effetto solo le prime, boh, 10 volte che lo presi (dosaggio da 1000), poi acqua.

Idem i miei familiari, tutti sofferenti di cefalee da sempre.

Poi sono passato all’oki task ed ora al brufen 400.
Talvolta rizatriptan, a seconda del tipo di mal di testa fa qualcosa ma è un tirare a sorte ai primi sintomi, perché è difficile capire che tipo di mal di testa sia.

Scusate l’ot.

Torno IT chiedendo la fonte di questa caccia alle streghe verso il paracetamolo: è una vostra battuta o davvero pare vogliano prendere quella strada?

Si beh coi bambini ci sta che possa funzionare. Sugli adulti devo ancora trovarne uno personalmente che lo usi con soddisfazione come antidolorifico.
Durante i miei ricoveri in ospedale, gli infermieri stessi quando mi mettevano le flebo di paracetamolo, si scusavano perché erano consapevoli contasse praticamente zero ma “questo passa il convento…”.

Io per i mal di testa utilizzo un farmaco combinato che è paracetamolo + aspirina + caffeina. In Italia è commercializzato come “Neo nisidina”, io preferisco usare quello che compro al supermercato in UK che si chiama “Anadin Extra” ed ha un dosaggio più elevato.

Interessante, anche se contiene sempre un fans (aspirina non mi fa più effetto da una vita).

Hanno provato a darmi anche il mix paracetamolo+codeina ma anche in questo caso effetti veramente minimi e di poca durata.

a me il niente più assoluto da sempre :asd:

da ragazzo soffrivo di cefalee notevoli , per fortuna in età adulta mi è passato…a me il paracetamolo fa e come … di solito per il mal di testa prendo paracetamolo oppure oki… come tutte le cose alcuni hanno sfiga di essere resistenti ad alcuni farmaci e li sono cazzi amari…

7 Likes

A me con Tachipirina 500, neanche 1000, passa tutto :asd: