[SPLIT] How to lose an internship - NASA, social, etc



Quota qualcosa perché stiamo tutti leggendo il contrario, rispetto a Hickam nello specifico.


Boh per me ci sei quasi, trasla solo la tassa uguale per tutti con il rispetto delle regole e ottieni la flat morality, capendo che sia una stronzata


No ho sempre detto che li Hickham ha detto che ha sbagliato e che ink è più realisti del re. Mi spiace che mi hai frainteso


Regole = legge. Quindi, mi par di intuire che la legge non è applicabile per tutti allo stesso modo.


Se per te regole = legge, la tipa non ha violato le regole perché dire suck my ballz non è contro la legge.


[ot]@Hyoga, se mai leggerai questo post, eccoti finalmente spiegato il significato di "Close but no potato", così almeno una volta tanto la finisci di usare i meme a sproposito senza aver capito cosa vogliano dire [/ot]


Che tutti debbano avere la stessa morale voglio capire da dove l'hai dedotto. Anche perché si sa che la morale è soggettiva.


Da qui:



Non mi pare ci sia scritto quello che dici.
Stavo parlando di morale e non ne facevo un discorso politico, il significato era questo.




[ot] cmq seriamente il meme close but no potato può essere usato sia nel senso "Pensi di fare una reductio ad absurdum ma in realta è corretto" (che poi è la definizione data da kalidor) o nel senso "arrivi alla conclusione giusta ma per le motivazioni sbagliate" (che è la mia definizione)
[/ot]


Parli di Costituzione, ovvio che ne fai un discorso politico.


Eh sì, bel modo di girare la frittata.
Hai capito bene ciò che volessi dire: nella tua definizione di utopia nel seguire le regole vi entra benissimo anche il rispetto della legge.

Pertanto, siccome a diversi livelli vengono applicate in modo diverso, che esistono a fare?


Mi pare proprio che estrapoli e mischi a cazzo i concetto con faziosità.
Buon divertimento
Se parli di morale fai per forza un discorso politico
ma non puoi non fare un discorso politico, la discussione sull'opportunità o meno di lcenziare quaLlcuno sulla base di un tweet è politica per definizione, visto che per altro come si èp stra ripetuto, quel tweet non viola nessuna legge, non incita alla violenza e non esprime nemmeno concetti discriminatori particolari

cioè bho avesse detto "I got an intership at nasa finally we can nuke niggers from orbit huehuehue" scommetto che sarerbbe stato additato come lulz e sarcasmo ed era ok, il problema è proprio che ha detto "suck my balls" alla persona sbagliata, a qualcuno che contava, al quale per altor manco importava più di tanto, però l'orda di lacché e realisti è dovuta partire in carica per far vedere che è sempre pronta a far schioccare la lingua sulle palle e la stavano lasciando a casa pensando così di far contento il potente, il quale per fortuna è una persona migliore di loro ed è intervenuto.


Quindi le aliquote sono una cazzata?

Innanzi tutto non è la mia utopia, è quella dei liberisti, la favola che in un mondo in cui la corporate governance detti le regole extralegali di comportamento vi sia altrettanto rispetto da parte dei corporates.

Nella sua realizzazione la legge non è affatto uguale per tutti perché basta fare outsourcing dei capitali, della produzione, eccetera

Comunque ovviamente io sono per la legge uguale per tutti, ma la tipa che ha detto succhiami le palle non ha violato la legge, e non è certo un caso. Ha violato la policy. Questo è quanto.


Pure se il debole sbaglia?


Non ti preoccupare che i forti sanno prendersi cura dei loro interessi.


Quindi sì, o sbaglio?


Vi sono delle priorità, è meglio tenere d'occhio Bezos che il barbone che scoreggia sopravento, le risorse non sono infinite è un'altra cosa che i liberisti non capiscono