[/split]flammino polemichino



Eccolo, puntuale come le tasse

Con tutti chi? Te oath e fitone? Io fondamentalmente odio due tipi di utenti, chi piange, e chi fa finta di non piangere per poi concern trollare ovunque.

Tu a quale categoria appartieni? A entrambe credo


guarda il paragone con sport e' semplicemente perche' sport e politica sono argomenti superdivisivi e a rischio

uno e' gestito bene, su un forum a parte, con moderazione dedicata, regole e grammatiche proprie della sottocomunity di sport e con polemiche che raramente vengono portate su altri forum

l'altro e' gestito male (imho), con una serie di contenitori in un forum generalista, che aggiungono migliaia di post alla mole di post che vi dovete smazzare ogni giorno, con polemiche che tendono a tracimare in ogni altro thread del forum

tenere i magroargomenti separati a livello di forum imho aiuta voi (che avete meno post da leggere), la leggibilita' generale, tiene separate le polemiche nei rispettivi forum, permette di rilassare alcune regole su un forum o nell'altro senza che si crei confusione su quale sia la linea generale and so on

non mi pare che sto dicendo roba troppo controversa eh


Ma tu posti così sempre, basta vedere i tuoi "Show all posts" boh se fai un intervento che non sia di troll ogni 300 post è tanto.
C'hai faide con chiunque, 300 tab aperti a stalkerare e dankare.
Non lo so, per come me l'hai raccontata mi sembra che te la passi pure bene, chi cazzo te lo fa fare di passar le giornare a fare lord frag su un forum di sfigati.

"Amore non posso tornare a letto, GnR che ho visto dal vivo 10 anni fa ha fatto una battuta su cui posso checkmatearlo"

Mi sembra che ve la prendiate più seriamente di quanto non sia
Ma no più che altro salti da un discorso all'altro. Cioè ora il problema è il carico di lavoro dei moderatori, non più la nuova utenza?

Ma poi scusa, anche mettendo di spostare i thread contenitore politici di Agorà in Politica (cioè tipo... il 70% dei post giornalieri?), e ipotizzando che le discussioni dopo lo split continuino in maniera seamless... non vedo in che modo questo dovrebbe ridurre le polemiche, semplicemente le sposterebbe. E non è che chi posta su Politica non può andare su Agorà

Ha senso invece il discorso dell'ordine, una maggiore pulizia non farebbe male ad Agorà



Scusa ma ti ho spiegato anche perché non lo sono allo stesso modo. Boh mi pare sempre che leggi i miei post al 50%.


*


Non lo so gunner, fammici pensare, vediamo...

Io non ho mai minacciato di investire nessuno con l'auto, non ho mai doxxato Ufo pubblicamente usando un thread bait su agora', non ho mai pianto per salvare i poveri cumendas, non ho mai messaggiato fusion INDINNIANDOMI perche' uno mi chiama per nome (senza cognome) su un forum per poi fare disclosure pubblica di nome/cognome/azienda/tutto una settimana dopo sullo stesso forum, non ho mai aperto thread su agora' doxxando una fantomatica dipendente che non aveva le qualifiche per stare in azienda da te, and MUCH more...Ci vorrebbe l'archivista, lui si che se le ricorda tutte le tue magagne.

Non saprei, fra le mie trollatine/gomitini e la tua persona nel totale mi sa che qui il pezzo di merda sei tu


"sembra"



parlando di cose serie io penso che oath sia stato chiaro come era chiarissimo fas negli interventi di mesi fa...a sto punto se per voi non e' un problema..si puo' trovare in modo per moderare a zone impermeabili? con mod separati e ban separati? e' troppo difficile sta cosa? o si potra' fare?


Ma tu non sei quello che ha appena scontato sei mesi di ban per aver minacciato uno che ti trollava?
Mi inserisco nel polemizzino per rimarcare la sempre valida moderazione di Brom

Chiude il thread di Elon lo ripulisce impone lo stop , Chuck se ne sbatte il cazzo va avanti ad offendere e provocare, non replico scrivo in privato a Brom magari invitandolo di intervenire e cancellare anche quei post e lui di giustezza se ne sbatte il cazzo

Ci voleva un mio bel reply che vedi come all'improvviso arrivavi con la sacra scure eh

Quando dicevo che il primo problema di Agora era la moderazione ...


Ovviamente non è vero nulla di quello che hai detto, o se non altro una tua rievocazione autistica di quanto avvenuto dietro gli occhiali della rabbia per i cumendas, ma almeno non far la finta che mi mandi i piemmini carini cucciolini per parlare del passato e le battutine che passi a trovarmi in ufficio e poi c'hai una rabbia repressa allucinante tipo che logghi con gli occhi inettati di sangue solo per darmi la spallata.
Non lo so, del "pezzo di merda" ad una persona glielo do per qualcosa un po' di peggio delle cagate che vai dicendo. Gettalife Fraggolino mio.


minacce di morte tra l'altro, stessa cosa gnr the unsullied, fra le altre cose


Enno'

Ma davvero credi che nessuno abbia salvato i thread oppure e' semplicemente dissonanza cognitiva?
Lo sai che il thread di campobasso, il tuo sulla tua dipendente, quello di ufo, la killer mercedes etc etc sono spariti da ngi ma c'e' qualcuno che li mantiene belli conservati si?
da notare poi che:

su agorà avete i 3d contenitori!!11 non si conduce cosi un forum!!! le 10 piaghe d'Egitto e la morte di tutti i primogeniti maschi dei nuovi utenti che poi non tornano sono colpa vostra :bava alla bocca di oath:

apri il forum calcio:
tutti 3d contenitori



Guarda volevo risponderti via PM ma ho preferito evitare per non essere scortese, lo faccio qui visto che non riesci a incassare e stare zitto per una volta:

Te che mi vieni a chiedere di cancellare i post di qualcuno perché continua a postare dopo un mio intervento nel thread è proprio




Dovresti ringraziare che ti ho impedito di metterti ulteriormente in imbarazzo con la tua difesa del grooming, altroché


non e' che non si puo' fare un discorso di carattere generale eh, e' tutto legato

il carico sui moderatori si riflette imho su alcune scelte di moderazione che non favoriscono l'integrazione di nuovi utenti o la partecipazione dei lurker (ma manco di chi non ha tutto il giorno per seguire un thread su cui si parla contemporaneamente di 8 argomenti diversi)




si ma vedila cosi'... invece di fare il 'thread a statuto speciale' si puo' fare il 'forum a statuto speciale' (tipo sport)

agora' rimane il forum leggero dove frag puo' postare giffine per bullizzare hans quando apre i thread cagata, ma su politica se vuoi discutere non posti le giffine perche' avvelenano le discussioni



l'ho letto semplicemente non sono d'accordo, ho moderato sia sport che politica anni fa quando facevano un boato di traffico e posso dire che imho sono molto piu' simili di quello che sembra.

e il motivo per cui esistevano quei forum erano esattamente per liberare agora' dalle polemiche infinite che calcio e politica portano e mantenere un ambiente piu' leggero nel forum 'vetrina'
Cioè fammi capire tu e altri non potevate assolutamente tollerare l'esistenza di un thread a statuto speciale perché assassinava la vostra libertà di espressione e ora mi proponi una sezione a statuto speciale


Se devi trollare dillo così evito di perdere tempo rispondendo seriamente


Il fatto che qualcuno si salvi le cazzate che ci si scrive su un forum di (teoricamente) perfetti sconosciuti e che per te la battuta che metto sotto una persona in auto è come se avessi letto le confessioni di un killer la dicono gran lunga.

Peraltro abbiamo avuto mille modi di chiarirci e te ne esci così adesso, io boh.


Mi basta aprire un attimino discord guarda, sei sempre nei nostri cuori cmq, vanne fiero



Pensa che dopo anni ancora se ne parla della storia di ufo pensa te

nonononono e' tutto falZo
Oath non puoi fare paragoni con il forum di anni fa, semplicemente perché il traffico del forum è calato inesorabilmente e, aggiungo, inevitabilmente. E non certo per colpa dei mod attuali e passati (che anzi grazie al cielo ci hanno liberato di gente tipo kadakar, snakebite, ddd123, varnak, altri di cui probabilmente mi sto scordando) ma perché la gente cambia

Per dire, m4a fino al 2010 era un forum stratosferico, poi pian piano la gente ha smesso di postarci, e non certo per colpa dei mod. Libri pure è scemato incredibilmente, e ormai non ci posta più nessuno e nessuno ha voglia di scambiarsi info, ma non certo per colpa dei mod.

Oltretutto su agorà non si parla tendenzialmente né di musica né di libri, quindi boh.