[QUOTE=GnR!;20774268]Ma tu posti così sempre, basta vedere i tuoi “Show all posts” boh se fai un intervento che non sia di troll ogni 300 post è tanto.
C’hai faide con chiunque, 300 tab aperti a stalkerare e dankare.
Non lo so, per come me l’hai raccontata mi sembra che te la passi pure bene, chi cazzo te lo fa fare di passar le giornare a fare lord frag su un forum di sfigati.
“Amore non posso tornare a letto, GnR che ho visto dal vivo 10 anni fa ha fatto una battuta su cui posso checkmatearlo”
Mi sembra che ve la prendiate più seriamente di quanto non sia[/QUOTE]
Non lo so gunner, fammici pensare, vediamo…
Io non ho mai minacciato di investire nessuno con l’auto, non ho mai doxxato Ufo pubblicamente usando un thread bait su agora’, non ho mai pianto per salvare i poveri cumendas, non ho mai messaggiato fusion INDINNIANDOMI perche’ uno mi chiama per nome (senza cognome) su un forum per poi fare disclosure pubblica di nome/cognome/azienda/tutto una settimana dopo sullo stesso forum, non ho mai aperto thread su agora’ doxxando una fantomatica dipendente che non aveva le qualifiche per stare in azienda da te, and MUCH more…Ci vorrebbe l’archivista, lui si che se le ricorda tutte le tue magagne.
Non saprei, fra le mie trollatine/gomitini e la tua persona nel totale mi sa che qui il pezzo di merda sei tu