[Split]Era free alcol ma non free malmostosi

E SCOMMETTO CHE NON AVETE NEANCHE MAI BEVUTO IL CRODINO COL LISTERINE

sale e limone, o bum bum?

Comunque mo che ci rifletto la cosa più orrida in assoluto sono sempre stati i cocktail a base bianca che bevi per andare in orbita ASAP da ragazzino, unica eccezione forse il Long Island ma perché è traditore e sa di cola del discount, ma tutti gli altri sono roba neurotossica

1 Like

No dai il long island è il miglior long drink di sempre, migliore invenzione dell’essere umano dai tempi della ruota.

Sì ci sta ma le robe tipo Angelo Azzurro, Japanese Ice Tea o l’invisibile liscio anche no :asd:

No vabbè quella roba li è roba demenziale :asd:
Il long island se te lo fanno giusto sa veramente di the al limone dissetante, ma in realtà ti ammazza.

Madonna si che cazzo di orrore. Quando penso all’alcol di merda ho sempre in mente quei sapori. Da me c’era il “cinquebianchi” che era na roba indistinguibile dal diesel mescolato col polistirolo

Ero un punk wannabe, la mia prima vomitata a 15 anni :dunnasd:

Col filu ferru? :asd:

No, con la Sambuca.

La seconda volta col Mirto e sono stato molto peggio della prima volta :asd:

Ci ho messo 15 anni prima di berlo di nuovo

La sbronza patriottica

O sul

SELECT CON OLIVA

1 Like

Devi avere pazienza, Cunz ha letto sta tattica su reddit per cui, quando scrive, prima cerca qualche articolo clickbait su Google che conferma la sua posizione e poi copia e incolla le parole difficili. È da quando è tornato dall’ultimo ban che lo fa, poi gli passa.

Una volta ho bevuto un fernando, direi che come sapore siam li :asd:

Il miglior alcolico resta il Fernet 9/11

scusate, ma c’è un sardo che disquisisce di alcol con un veneto?

Cazzo, adsso dico a Vannacci di fare un capitolo pure su sta aberrazione qua :asd:

Vai tranquillo che non ho quella vostra malattia che fate celolunghismo col bere, per carità…

vincete voi, veneti NUMBER 1, tranquillo… basta che non mi infili in mezzo a queste cagate per l’amor del cielo :asd:

io volevo solo prendere per il culo Nico perché ho scoperto che è un mocciosetto :asd:

1 Like

ma con le braccia grosse così

(_____________________________________________)

Poi và che viene da una brutta parte del Veneto eh, sta tento :asd:

se tokki nico t spakko il kulo

2 Likes