[/split] Era figli picchiati, adesso è lavandini triggerati

precog. “E’ successo l’anno scorso”

1 Like

Dalle mie parti quando chiedono un qualsiasi articolo,

di un qualsiasi settore, alla domanda dell’addetto alla vendita

“che tipo/modello vuole a b o c”

la risposta è sempre “quello classico”

Che odio :bapho:

1 Like

senza lo sgocciolatoio che è sul piano (in pietra) ma si, è na roba del genere.

non è successo l’anno scorso, ma internet lo avevo già da un bel pezzo :asdsad:

1 Like

Secondo me più perché in USA essendo un paese del terzo mondo, se giri a piedi rischi la vita al primo vicolo sbagliato che giri :asd:

In Finlandia si lavano il culo?!?
This is unexpected

1 Like

Meno male che la mia lo ha - ma fortunatamente a Bruxelles è’ pieno di stranieri che portano un po’ di civiltà.

Tornando al punto principale del thread, ovviamente vasca enorme singola vince a mani basse su due vasche piccole/medie

1 Like

il lavello grande e’ per il terrazzino della cucina :dunno:

non ho idea di cosa significhi

non avete iln terrazzino fuori la cucina dove c’e’ la lavatrice e si fanno i lavoretti e si tiene tutta la roba per lavare?

a napoli e’ unu must…spesso verandato :dunno:

Plebei.

la lavatrice in terrazzo?!?

La camera della donna? Certo

1 Like

si, quando e’ verandato..owio :dunno:

trovo il terrazzo verandato uno spreco di un terrazzo.

comunque no, la lavatrice sta in lavanderia

ma di solito la cucina e’ nei lati interni…il salotto e’ verso il mare

la lavanderia non è la cucina :look:

comunque qua il mare lo vedi solo salendo di quota nelle giornate belle quindi non c’è quel problema

Drest ma quello è un classicone tipo abuso edilizio per tirare fuori una stanza extra.

Anche a Palermo è tipo irrinunciabile.

2 Likes

Non so di cosa parli, mai visto da nessuna parte :look:

1 Like

posso testimoniare di aver visto casi di appartamenti nell’ordine dei 150 metri quadri con arredi di prim’ordine e cucina di grande respiro ma con il balcone verandato adibito a lavanderia e transito dell’organico.

Si ottiene il beneficio che non adibendo anche un solo metro quadro in casa alla funzione lavanderia, se ne mantiene l’aplomb e l’aroma vintage del mobilio, oltre a suppongo un innegabile vantaggio nel percorso minimo tra lavaggio e stenditura della biancheria.

Di recente riscontro una minore frequenza del fenomeno però, come se il ricambio generazionale non ne percepisse l’utilità.

Ma non sempre però il fenomeno dell’utilizzo delle superfici esterne è circoscritto alla sola funzione lavanderia, ci sono riscontri di balconi adibiti a solarium, con verandaggi non esattamente riservati

Poi vabè, se il palazzo ha un tetto pianeggiante può capitare di adibirlo come area di convivialità all’aperto per l’irrinunciabile grigliata di pasquetta coi parenti, che nel balcone in effetti sarebbe logisticamente ardua da gestire

1 Like