[/split] Era figli picchiati, adesso è lavandini triggerati

ora impazzite :rotfl:

Summary

https://i.imgur.com/OEyDc2e.jpeg

giuro che io non c’entro nulla…non ero nemmeno a casa…e’ stata lei a chiederlo :rotfl:

ma cosa stracazzo è quel lavandino

ma a napoli che cazzo di case avete :vface:

rotfl
è un lavello da cucina
se devo dire la mia io sarei già impazzito con il rubinetto li in mezzo alle palle :asd:

gres porcellanato? lavandino tecnico?

É un cavolo di lavello da cucina Borzo, doppio, ma niente di fuori dal mondo o da gridare allo scandalo. Non capisco :asd:
Che usi tu in cucina?

In b4 non uso la cucina ma laviamo i piatti sul catino di plastica fuori vicino alla pompa della falda

6 Likes

un lavandino normale tipo questo? :asd:
vi hanno fuso il cervello con ste cazzate

ma questo costerà tipo x2 x3 rispetto a quello della foto di Pitone, ma che stai a dire?

Facciamo anche x5

Il lavandino di Pitone sembra quello che ti danno ad Ikea o a mondo convenienza e tu posti una roba che sembra di Barazza?
Trolli?

12 Likes

si beh la versione normale di ikea identica a quella che costa tanto perchè ha il nome figo

la mia cucina è ikea ed è identico al lavandino in foto

a ulteriore testimonianza che tutti sti brand di design sono degli scam :asd:

Postami una foto che la facciamo finita :dunnasd:

1 Like

Mah secondo me si riferisce al miscelatore, ma se ne vedono molti fatti così, anche Ikea ne ha.
Anche perché il lavello mi sembra un normale lavello sinceramente :asd:

Stavo pensando alla stessa cosa :asd:

Cioè primo risultato da ricerca immagini, è questo che ti turba @borzo ?

ma i miscelatori sono roba da meridionali
al nord non li usiamo, lasciamo che l’acqua zampilli stile geyser dall’attacco dell’acqua: fortifica lo spirito e riconcilia con la natura

5 Likes

si certo anche perchè il lavandino è un quadrato di acciaio che cazzo di foto devo fare lol

Cioè lavandino e miscelatore sono la stessa cosa Borzo?
Ho capito che vivi in mezzo alle paludi del nord ma zio sportivo?!

Nono zio sportivo P O R C O D D I O

11 Likes

è l’insieme lavandino dai :asd:

i sommelier del lavandino porcoiddio

1 Like

4 Likes

e’ un normalissimo lavello per cucine..tutta la cucina e’ veneta modello oyster dek laccato bianco satinato

non so se e’ il modello esatto ma e’ un franke come questo in inox

il paraspruzzi e’ in ceramica stile napoletano fatta a mano disegnata con colori indicati da noi (mia moglie con mio seal of approval :snob: )

serve altro?

ah leggo che il problema e’ un miscelatore?

credo sia un grohe..quando torno a casa controllo la fattura e ti dico

uno sta via mezza mattina, pensa di entrare qui con pitone che ci racconta come mena i figli in modo educativo visto che ci sono 20 nuovi post, e invece mi trovo da splittare il somelierato del lavandino …

1 Like