[/split] Era figli picchiati, adesso è lavandini triggerati

Che bello il doppio lavello, stupidi bilocali bolognesi con i lavandini squirtanti di merda, che invidia.

Ora vi dico una cosa, ma sedetevi prima:
io lo sgocciolatoio non ce l’ho!

Unica vasca grande in cui ci entra la teglia del forno e via.

E sto beniss

Io in ferramenta non ci metto piede. :dunnasd:

1 Like

So edgy.

1 Like

Ma no è che non ho motivo di andarci. :dunnasd:

Io non ci vado perchè ne capisco molto poco e la mia virilità maschia ne uscirebbe distrutta, preferisco il freddo e rassicurante anonimato di amazon.

1 Like

Ma scusa, come fai a sopravvivere? Asciughi ogni volta così bene da poter subito mettere nei mobili?
Ho vissuto in case con sgocciolatoio piccolissimo e volevo spararmi. Bonus se si ha anche quello dentro al mobile sopra il lavello.

Avendo la lavastoviglie non serve per il 90% del tempo, quando ce l’avevo finiva per diventare uno spazio accumula-cose e toglieva solo spazio al piano cucina.
Le poche cose che lavo a mano le metto nello sgocciolatoio nel mobile sopra al lavello.

Roba da americani non avere lo sgocciolatoio, inteso come tutta america.

2 Likes

old but gold, ultimi 10 minuti :sisi:

True, seguo il canale di un ragazzo americano che non ha mai viaggiato e scopre l’Europa commentando video, quì rimane sgomento per il concetto di sgocciolatoio :dunnasd:

3 Likes

Ne vedo anche io alcuni che hanno i cultural shock e sono abbastanza interessanti, anche se uno si aspetterebbe cose diverse visto che più o meno culturalmente siamo occidentali.
Invece vedi l’americano che si stupisce che nelle città europee la gente può andare in bicicletta e gira anche a piedi. :asd:

3 Likes

Il fatto che in Europa si cammini a piedi li sconvolge tantissimo, wtf
Il concetto di passeggiata non è pervenuto.

Perché le passeggiate le fanno al mall, ed è una tradizione che abbiamo prontamente importato :asd:

Come diceva Cesare quello che inventò l’insalata, chi è causa del suo mall pianga sesterzi

10 Likes

non so se c’è un sub più tecnico dove chiederlo, ma l’ho sentito chiamare con 3 nomi diversi (lavello/lavabo/lavandino) e non so se dipenda dall’influsso regionale

NGI user spotted. “@borzo, è lei?” (cit.)

3 Likes

ho pensato la stessa cosa :asd:

La coincidenza temporale è troppo sospetta. Personalmente mi ritengo offeso che questo utente abbia deciso di rivolgersi a reddit per tale domanda e non a quel punto di unione di menti eccelse che è Agorò, per giunta mentre stiamo dibattendo intensamente e con profondità un tema collegato. :ubersisi:

2 Likes

L’urbanistica americana è attivamente ostile :asd: tolte alcune delle città più vecchie il resto è stato pensato solo per la macchina, in un misto di spinta all’industria dei motori e di sforzo per isolare e controllare le comunità:

https://www.instagram.com/p/DNQbsr2ss9l/?img_index=1

Autostrade e svincoli costruiti in modo da segregare i quartieri neri sono un altro esempio

Anche in Belgio non sanno cosa sia.

Quando glielo spiego dicono ah utile ma fatto sta che se compri una cucina qua non è previsto maledetti bifolchi.