[/split] Era figli adesso è gatti, purr purr

Edit.

Niente pensavo fosse un thread di cucina :asdsad:

È qui che si venerano i gatti? creature divine, perfette, vogliorinasceregatto.

Anche se ultimamente ho scoperto la maestosa genialità dei pappagalli :lode:

3 Likes

pappagalli :love:

1 Like

sappiate che non lo faccio lo split dello split sui pappagalli

4 Likes

Te mancava questa dio lazzaron :rotflfast:

No no no, non cadere nella trappola delle bestie del demonio. Che è come avere un bambino che per 15 anni (o 40 se sono cacatua) urla tutto il giorno con un volume che si sente a due case di distanza (fonte ho avuto una calopsite)

(post fatto solo per triggherare il Maestro Splitter, detto Feror)

2 Likes

Nel secolo scorso mi capitò di andare in un hotel un po fuori mano nel lazio.

Manco lo saprei più ritrovare per quanto il ricordo è offuscato.

C’era un pappagallo nella hall, una hall col design anni 60 tipo decadente.

Apro la porta, mi avvicino alla reception postbellica c’era un addetto caratteristico che si abbinava preciso col mobilio, sembrava uscito da un film.

A un metro sto pappagallo dentro una gabbia. Tutto scuro, con la faccia incazzosa.

Dico “Buongiorno”

e il pappagallo

“Buongiorno un cazzo”

Minchia mi giro e dico al tipo “ma sto pappagallo parla?”

il tipo mi guarda sornione non dice una parola mentre scartabellava documenti e sento dalla gabbia

“A stronzo”

e io

“ma … oh … sto pappagallo parla!” e mi scappa da ridere

poi il pappagallo inizia a rotella

“a stronzo”
“a stronzooooo”
“aaaaa stronzo”
“stronzo”
“aaaaaaaa”
“stronzooooo”

ogni volta cambiava registro.

insomma resto li un poco meh, co sto pappagallo che non finiva più.

Il tipo finisce il check-in, mi passa le chiavi, e dice “la camera è scritta nella chiave”

Dico “grazie” e mi incammino con la valigia verso le scale co sto pappagallo che va in loop

“buongiorno un cazzo”
“a stronzo”
“buongiornoooo”
“un cazzoooo”
“a stronzo”

Vado a dormire mi resta il dubbio se era per il dopobarba.

La mattina dopo scendo e c’era sempre il tipo alla reception, sempre stiloso devo dire, entra un ospite per il check-in e dice “buongiorno” e sto pappagallo attacca con

“buongiorno un cazzo, a stronzo”

a rotella.

Un trauma, ancora rido quando ci penso.

10 Likes

Io ho risolto coi gatti così: una siamese dei vicini si è trasferita in giardino e non è autorizzata in casa.

Così mia figlia ha un gatto, ma noi le diamo solo da mangiare qualcosa ogni tanto e ci giochiamo insieme.
Per il resto, cazzi dei vicini :asd:

4 Likes

mia sorella ha 3 cani, 1 gatto e 1 pappagallo :asd:

2 Likes

Che visione limitata.

Il gatto mangia due volte e gioca con tua figlia, altroché :rotfl:

2 Likes

non e’ che ti confondi con tua moglie? :asd:

8 Likes

Il gatto che mi vuole bene è uno di campagna selvaggio che ammazza uccelli, topi, conigli con degli artigli così che lo vedi e pensi che è un killer.

Ma quando mi vede si mette a fare le fusa arrotolandosi a terra mi guarda con quegli occhioni verdi bellissimi, un sorriso che mi ricorda mio papy, vuole che mi siedo nella sdraio in veranda e mi zompa addosso e si addormenta sulle mie gambe.

Sua moglie è pure una killer ma siccome quasi non ci vede più viene a range per odorarmi i piedi e fa miao a rotella fino a quando non gli do il mangiare.

Al mattino con gli uccelli che cantano e gli alberi che sussurrano uno si sente già meglio.

Quando mi vede mia moglie fa “ahhhhh vatti a lavareee, tutti i peliiii, è tutto fituso, ti vengono le malattie, e se ti graffia, ma sei pazzo”

Io la guardo “boh sono 7 anni che non mi graffia, è sempre molto gentile, sta pure attento se sto coi pantaloncini non esce gli artigli e sale sulle gambe piano piano, secondo me capisce l’anima”

Lui si gira la guarda ma non scende.

Tipo che pensasse “cazzo urli, ma che vuole questa” e si mette tutto furrrr sul mio pancino"

Poi quando lo faccio scendere va da mia moglie e la guarda con amore.

3 Likes

Eh ma sai vuole solo quella lettiera da 100000borzi…
Eh ma prendi le crocchette della imbaroyalcash perchè poi i reni…
Veterinario, merdate varie tipo montessoriane ma per i felini…
Oh, io non vedo l’ora che passino sto cazzo di ponte, che tra l’altro è Arcobaleno, ideologia gender anche nel mondo animale!

1 Like

Per dirvi quanto mi piacciono i gatti, io sono allergico da morire eppure li ho sempre avuti in casa e sempre li avrò

Da una decina di anni ho una ex randagia presa per strada nonché assassina professionale in pensione che quando era giovane ammazzava qualunque cosa che si muovesse

Ora è diventata una specie di peluche, dorme con me costringendomi a prendere costantemente antistaminici, ma quando mi sale addosso e si mette a fare le fusa posso fisicamente sentire lo stress che lascia il mio corpo in tempo reale

Se non amate i gatti non sapete vivere, giudizio severo lo so, ma inoppugnabile

9 Likes

Se disprezzate i gatti, Leon disprezza voi :sisi:

11 Likes

quindi posso mettere delle foto dei miei gatti?

3 Likes

Comunque i gatti sono esseri perfetti

Prima della pappa

Mentre prepari

Dopo la pappa

4 Likes