[/split] Era figli adesso è gatti, purr purr

Io ho i due gatti che danno equilibrio alla famiglia.

Quando c’è la suocera che gira troppo per casa Regolo caga anche per terra :brofist:

Mia moglie ( e non io) ne ha 3 che rompono il cazzo invece.
Ma forse vi ho già parlato di quanto odi gli animali domestici, vero?
Inb4 son meglio delle persone, mi capiscono, non puzzano

1 Like

noi due gatti, adorabili

con il B in arrivo diventeremo 5 :love:

Bho, io trovo che i gatti siano abbastanza neutri. A me rilassano, alla V piacciono alla mia compagna pure.

L’unica rottura di palle è tirare su il pelo da aprile a settembre.

I gatti sono le creature più belle del mondo.

9 Likes

'nuff said.

chi non sa vivere con i gatti non sa stare al mondo, huge red flag

3 Likes

Fino a quando non hai il gatto con le turbe mentali che ti piscia ovunque per casa e nel lavello della cucina nuova.
E no, non ha problemi fisici. Semplicemente è turbato dalla presenza degli altri 2 gatti.

Eh, sarà mica colpa sua però?

Nel senso, sta male, te lo sta dicendo come può.. :confused:

Lo abbiamo portato dal veterinario e non ha nulla.
È una condizione sua di stress a cui però possiamo fare ben poco attualmente, con altri 2 gatti in casa e un bimbo di un anno.

Non è che non ha nulla Betto, è stressato :dunnasd:

Regolo ha avuto un blocco urinario per via della V, per poco non abbiamo dovuto operarlo.

3 Likes

eh..quella è una sfiga che può capitare..sono animali sociali ma rispondono ad altre regole rispetto a noi

noi con l’arrivo del B stiamo pianificando Feliway a manetta e abbiamo già fatto “ambientare” i gatti con l’arredo della cameretta (ovvero si sono appropriati di due/tre posti)..e speriamo in bene che lo scompenso non li stressi troppo

fix’d.

Hey, ma anche i bambini degli altri :omg:

A tal proposito, ieri la minore, altra santarellina da asilo nido che poi a casa diventa un terremoto, a quanto pare è finita in un wild party al nido. Mentre le maestre erano distratte a lavare dei suoi compagni, con altri si è messa a fare party duro e hanno assaltato un termosifone riuscendo a divellere le protezioni.

Cazziatone della maestra che all’uscita ha commentato credo di aver visto la vera L. di cui mi parlate sempre

Can’t fool all the people all the time

3 Likes

Minchia ma allora non sono il solo ad avere il gatto che da un giorno all’altro ha iniziato a pisciare ovunque (compreso ripiano della cucina, mie scarpe e letto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento).

:dance:

Dopo un mese di mangime da mille borzi e pastiglie varie ha smesso di essere stressato… (Anche se secondo me sono stati gli antibiotici ma non voglio contraddire la veterinaria)

i gatti sono una cazzo di maledizione perdio, totalmente INUTILI, una rottura di coglioni e basta

3 Likes

nel dubbio io ho cani, gatti, e figli
ora anche dei pesci

successo anche a me, poi un giorno è sparito, probabilmente stando vicino al bosco qualche bestia se lo è preso, o semplicemente si è sentito male
che cazzo :(

4 Likes

:rotfl:

1 Like

Huge red flag.

I gatti sono animali che vivono con te, e non per te.

Chi sa stare con i gatti rispettandoli dimostra di essere equilibrato, riconoscendo che non tutto può essere controllato, e soprattutto, l’amore che puoi provare per un gatto dimostra che sai amare qualcuno in maniera sana, senza bisogno di conferme continue (vedi: cani).

9 Likes

per sto post ci vorrebbe la reazione purr purr

Ma se non hai provato il gatto che ti piscia in cucina o sul letto “non puoi capire” cit.

1 Like

E quando sente che gli è stato fatto un torto, ti caga sul cuscino, che è sostanzialmente quello che succede relazionandosi con l’essere umano medio. :sisone:

2 Likes