Io ho i due gatti che danno equilibrio alla famiglia.
Quando c’è la suocera che gira troppo per casa Regolo caga anche per terra :brofist:
Io ho i due gatti che danno equilibrio alla famiglia.
Quando c’è la suocera che gira troppo per casa Regolo caga anche per terra :brofist:
Mia moglie ( e non io) ne ha 3 che rompono il cazzo invece.
Ma forse vi ho già parlato di quanto odi gli animali domestici, vero?
Inb4 son meglio delle persone, mi capiscono, non puzzano
noi due gatti, adorabili
con il B in arrivo diventeremo 5 ![]()
Bho, io trovo che i gatti siano abbastanza neutri. A me rilassano, alla V piacciono alla mia compagna pure.
L’unica rottura di palle è tirare su il pelo da aprile a settembre.
I gatti sono le creature più belle del mondo.
'nuff said.
chi non sa vivere con i gatti non sa stare al mondo, huge red flag
Fino a quando non hai il gatto con le turbe mentali che ti piscia ovunque per casa e nel lavello della cucina nuova.
E no, non ha problemi fisici. Semplicemente è turbato dalla presenza degli altri 2 gatti.
Eh, sarà mica colpa sua però?
Nel senso, sta male, te lo sta dicendo come può.. ![]()
Lo abbiamo portato dal veterinario e non ha nulla.
È una condizione sua di stress a cui però possiamo fare ben poco attualmente, con altri 2 gatti in casa e un bimbo di un anno.
Non è che non ha nulla Betto, è stressato ![]()
Regolo ha avuto un blocco urinario per via della V, per poco non abbiamo dovuto operarlo.
eh..quella è una sfiga che può capitare..sono animali sociali ma rispondono ad altre regole rispetto a noi
noi con l’arrivo del B stiamo pianificando Feliway a manetta e abbiamo già fatto “ambientare” i gatti con l’arredo della cameretta (ovvero si sono appropriati di due/tre posti)..e speriamo in bene che lo scompenso non li stressi troppo
fix’d.
Hey, ma anche i bambini degli altri ![]()
A tal proposito, ieri la minore, altra santarellina da asilo nido che poi a casa diventa un terremoto, a quanto pare è finita in un wild party al nido. Mentre le maestre erano distratte a lavare dei suoi compagni, con altri si è messa a fare party duro e hanno assaltato un termosifone riuscendo a divellere le protezioni.
Cazziatone della maestra che all’uscita ha commentato credo di aver visto la vera L. di cui mi parlate sempre
Can’t fool all the people all the time
Minchia ma allora non sono il solo ad avere il gatto che da un giorno all’altro ha iniziato a pisciare ovunque (compreso ripiano della cucina, mie scarpe e letto possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento).
![]()
Dopo un mese di mangime da mille borzi e pastiglie varie ha smesso di essere stressato… (Anche se secondo me sono stati gli antibiotici ma non voglio contraddire la veterinaria)
i gatti sono una cazzo di maledizione perdio, totalmente INUTILI, una rottura di coglioni e basta
nel dubbio io ho cani, gatti, e figli
ora anche dei pesci
successo anche a me, poi un giorno è sparito, probabilmente stando vicino al bosco qualche bestia se lo è preso, o semplicemente si è sentito male
che cazzo :(
![]()
Huge red flag.
I gatti sono animali che vivono con te, e non per te.
Chi sa stare con i gatti rispettandoli dimostra di essere equilibrato, riconoscendo che non tutto può essere controllato, e soprattutto, l’amore che puoi provare per un gatto dimostra che sai amare qualcuno in maniera sana, senza bisogno di conferme continue (vedi: cani).
per sto post ci vorrebbe la reazione purr purr
Ma se non hai provato il gatto che ti piscia in cucina o sul letto “non puoi capire” cit.
E quando sente che gli è stato fatto un torto, ti caga sul cuscino, che è sostanzialmente quello che succede relazionandosi con l’essere umano medio. ![]()