[/split] Era figli adesso è gatti, purr purr

Mah quello non penso cagarti in giro non è un dispetto… Pisciano in giro quando son stressati come han scritto prima… Ma la piscia sui mestoli rimane…

Io ricorderò sempre il gatto uscire di corsa dalla cucina con il pollo arrosto appena portato a casa dalla rosticceria inseguito da mia nonna. :rotfl:

8 Likes

perché i gatti non devono chiedere, mai

1 Like

Esatto, come i bambini piangono da piccoli per esprimersi anche i gatti comunicano a suon di cagate e pisciate sui muri in situazioni dove non si sentono bene.

Tutti i miei gatti piuttosto di cagare in giro si facevano esplodere, eccetto uno (uno dei gatti che ho ora), che è uno spirito libero e fa i suoi bisogni solo fuori, di solito di fronte casa del vicino.

No no, quando mia madre tipo, che so, se ne andava via per qualche giorno, o cose simili, quando tornava prima di sera si beccava uno stronzo di gatto sul cuscino, era inevitabile. Era una gatta di una stronzaggine incredibile, altro che stress. :asd:

Oggi Grisù è scappato con mezza patata americana in bocca :rotfl:

L’unico gatto che ruba frutta e verdure :rotfl:

1 Like

Dipende dalle verdure, tanti gatti impazziscono per il cavolfiore.

Un gatto che avevamo tra pesce e cavolfiore sul fornello scelse di fregarsi un pezzo di cavolfiore. :asd:

Lo stesso gatto che più di una volta rosicchio cartone e plastica della confezione per arrivare a mangiarsi il panettone. :asd:

Un’altra gatta che abbiamo avuto, unica sopravvissuta di una cucciolata i cui fratelli erano stati mangiati da una poiana (o perlomeno così narra la leggenda) che aveva patito tantissimo la fame da piccola ed aveva una fame atavica, impazziva per la polenta. :asd:

fossi nel vicino te l’avrei già avvelenato

1 Like

Ma dove le hai lette ste cose? Su cioè? :asdpunk:

Posso anche essere filosoficamente d‘accordo ma rimangono una rottura di coglioni perché sì.
Cagano, vomitano e pisciano dappertutto, senza che nessuno abbia fatto loro mai niente di male.
La porta è aperta, la vogliono chiusa e viceversa.
Mangiano cose a caso (la mia si mangia gli elastici cristo :confused: ) per il solo gusto di o sbroccarti in un nuovo posto, o di farsi portare dal vet e farti spendere fior fior di quattrini (again: la mia operata perché le si sono tappate le budella con un tappo per le orecchie… )
Etc. etc. etc

Cioè ma di cosa parliamo?!

quindi più o meno come dei bambini

si può anche vivere da soli eh, nessuno ti obbliga :asd:

1 Like

Perfettamente ragione :asd:

ho già i figli che mi creano lavoro, figuriamoci se mi infilo in casa un gatto che mi riempie la casa di peli, mi sminchia mobili e tende, devo dargli da mangiare e pagargli le cure

per carità d’iddio

2 Likes

3 Likes

Che aridi che siete.

1 Like

bravi tutti se non vi piacciono i gatti :lode:
sono dei vostri :lode:

1 Like

ma basta, give peace a chance

Parliamo che non sai avere gatti. Ho gatti da che sono bambino, non si sono mai comportati male. Mai.

1 Like

Meglio dei cani che mangiano la merda per strada :sisi:

2 Likes

Gatti creature del demonio, peggio di Hitler.

2 Likes

ma hanno anche alcuni lati negativi :sisi:

5 Likes