Le tonnare impressionano parecchio.
e allora con chi ce l hai testa di minchia?
ot: chi me l ha fatto fare di pigliarmi il mame per mac e giocarein pausa pranzo a ghouls and ghost? son scarsissimo

ritiro tutto.
Semplificare non significa omettere o svuotare, ma chiarire!
ormai non esistono praticamente piu'

ed anche i tonni sono in estinzione, colpa del sushi

non tutto è semplificabile. Non tutto è semplice. Il processo di decodifica del sapere è necessario per una corretta assimilazione dello stesso.
Tu lo mangeresti il cibo predigerito? ti nutriresti di sole barrette alimentari tipo cibo da astronauti (e mi viene in mente un certo discorso di phobos sull alimentazione che spiega molte cose sulla sua persona)
Tu lo mangeresti il cibo predigerito? ti nutriresti di sole barrette alimentari tipo cibo da astronauti (e mi viene in mente un certo discorso di phobos sull alimentazione che spiega molte cose sulla sua persona)
avevo letto un articolo (Internazionale, mi pare) in cui parlavano delle dimensioni dei tonni pescati nel meditarreneo oggi raffrontate con quelle di 30 anni fa.
i tonni pescati oggi sono più piccoli, quasi la metà. e questo è dovuto alla pesca indiscriminata anche nei periodi di riproduzione.
con quelli si sentono toccati e rispondono piccati. (rima)
quello perchè i terroni sono talmente stupidi da non capire che si fanno del male da soli.
il fatto che mi stavi quotando e rispondendo a tono a una mia critica era un dettaglio quindi. Diavolo di un kiantati, non gliela si fa: voleva vedere se ero attento!
tsk... inesatto.
i terroni rispettano i periodi di pesca e le loro mattanze non creano problemi alla popolazione ittica.
il vero danno viene causato dalla pesca industriale in mare aperto che massacrano i banchi prima della deposizione delle uova.
e la pesca industriale è realizzata dai MALVAGI SETTENTRIONALI che scendono dal Po' coi loro barconi e arrivano in acque campane (che si riconoscono per l aroma di pommodoro e mozzarella di bufala e perchè invece di pesce pagliacci c è il pesce pulcinella) dove massacrano i preziosi pesci imprecando in bergamasco.
Lungi da me. Come dici tu non è vero sapere. Si discuteva del fatto che il tizio usasse quel gergo inutilmente, in quanto sembravano concetti esprimibili in "semplice" italiano corrente, tutto qua.
L'hai evocato.

no no, il mio era proprio un commento su una pratica che ho sempre notato.
se ti sei sentito tirare in causa... cazzi tuoi.
si ok.
mi quoti
ti rivolgi a me
rispondi a una mia critica
ma sono io che mi sento tirato in ballo e ho la coda di paglia.
si, kianta, bravo. i trappoloni.
ps. ne deduco che quando tu parli di amminstrazione di rete posti con google aperto perchè io non ne capisco niente della disciplina. vedi la falllacia della tua critica? no? non mi stupisce.
semplicemente a milano e roma mangiate piu' sushi, cibo notoriamente da checca

Piovono monocoli.
ahaha rae ha detto fallacia, frocio!