vallo a dire a Yukio Mishima
a proposito della pesca industriale dl Tonno™ vi consiglio* una puntata di report dedicata all'argomento. parlano dei grossi produttori internazionali ma toccano anche la produzione italiana con tonnare a cazzi vari.
considerando quanto mi piace il tonno in scatola, preferivo rimanere nell'ignoranza
* nel senso che ve la andate a cercare, mi pesa il culo
considerando quanto mi piace il tonno in scatola, preferivo rimanere nell'ignoranza

* nel senso che ve la andate a cercare, mi pesa il culo

dai comunque scherzavo sui terroni.
è l'uomo ad essere fondamentalmente stupido, in islanda hanno praticamente raso al suolo tutta la vegetazione prima di capire che non potevano sostenere una popolazione di erbivori come la norvegia o danimarca.
infatti:
la Rio Mare è di como.
la Nostromo spagnola.
l'Asdomar è di Genova.
la MareBlu ha sede operativa e legale a Milano.
stupida checca.

vabe i giapponesi e' un discorso apparte...per loro il consumo e' un fatto culturale...come per romani o i greci inchiappettarsi

mentre a roma e milano e' moda, non cultura

anche qua a napoli sta prendendo piede, ma nell'ambiente "altolocato"..se ne vanno a sti aperitivi nelle pescherie con una puzza di pesce assurda...
li vedi che sorseggiano prosecco con le loro pashimine color pastello ed il mignolo all'insu'...che mi verrebbe da irrompere con un una pompa d'acqua con un getto cosi' forte da strappparli da dosso (oltre gli infradito) pure i pochi peli del culo che gli sono rimasti dopo essersi inchiappettati a vicenda

Tutte le volte che leggo un post di fitone mi pento del tempo perso.
lo sapete che i giapponesi nn cucinano MAI il sushi in casa? lo mangiano solo al ristorante.
dai cazzo, pero' sto scrivendo molto meno

tu hai scritto che non riesco a seguire discorsi complessi su manicomio.
io ti ho chiesto se ti riferivi a quelli in cui la gente per darsi un tono posta con google aperto in un'altra finestra.
da qui ti sei evidentemente sentito accusato e adesso stai deragliando cercando di spacciare una tua personale interpretazione come come quella veritiera.
calmati frocetta... è tutto ok
L'importante è OSTENTARE, quando si possiedono un volto ributtante ed una caratura ridicola come la tua.
Come faresti altrimenti?
perchè invece dire che hai una cultura notevole e vinci tutte le partite a trivial pursuit è.... ostentare?
i soliti discorsi da poveraccio, non deludi mai.
Sei ignorante e pure leccaculo, quindi continua a postare sempre meno, va!
capisco: non hai neanche le palle di portare avanti un accusa semplice semplice.
Che poi: se anche l accusa in particolare non è rivolta a me, fa cmq cagare.
è l accusa dei poveracci, dei banjo e dei Fabry il cui complesso d inferiorità li porta a ritenere "ostentazione" e finzione quello che non capiscono.
Se tu parli di Amminstrazione di rete, Oath di calcio o freemark di attualità io presumo sia farina del vostro sacco, sono campi che a me sfuggono ma nn sono mai portato a credere che sia un ostentare basato su conoscenze altrui. Tu e i tuoi simili partite subito con le invettive sul postare assistiti da google (strumento alla portata di tutti e quindi invalidante OGNI discussione se tutti noi partissimo da questo assunto).
Ma poi sono io lo snob.
http://www.youtube.com/watch?v=2m_RuIZQ3l4&feature=player_embedded
poveraccio?
perche' non mi piace il sushi, ma in senso piu' ampio non mi piacciono le cose forzatamente alla moda?
No, è rispondere ai cacamenti di cazzo di tipi come te che non hanno altro che una pseudocultura appiccicata ad arte come un vestito firmato da indossare per riempire il vuoto abissale della propria presenza sul mondo.
Sei brutto, puzzi, hai una vocina da checca e sei timido, qualcosa ti dovevi inventare per "colpire", et voilà, ecco il bohemien evil raven col suo inconfondibile stile da poseur artistoide di sinistra radical chic snob e raffinato dissacratore.
quindi sei andato in puzza?
Mi stai chiedendo se 4 anni fa (o a quando risale quel post) sono andato in puzza?
E' il caldo?
si spiegherebbe perchè piu' o meno in quella data hai aperto il castello.