Peraltro vorrei aggiungere che questo è il posto giusto per verificare la mia teoria sociale per cui le crisi di mezza età siano in realtà esplosioni di bisessualità latente, del tipo che se inizi ossessivamente a regredire al fanciullo e a fare cose tipo “voglio il fisico di Broly di Dragonball” farmando sottesamente 10 attenzioni maschili per ogni attenzione femminile, e il feedback loop ti piace perché ti senti un po’ capovillaggio quando l’untermensch meno definito ti commenta i deltoidi, secondo me il cazzo sotto sotto ti piace. Non ci crede nessuno che l’attenzione maniacale che porti verso i deltoidi degli altri sia esclusivamente funzionale.
Questo vale anche per la moto, vale anche per la macchina, vale anche per il ju jitsu e per tutte le robe stereotipate ultramascoline (corollario: escluso il ju jitsu, non esiste niente di più gay del ju jitsu) che si fanno non per vocazione ma perché ad un certo punto ti si frantuma l’ego maschile e devi ricostruirlo facendolo scontrare con l’ego degli altri maschi come se fossero beyblade. BOTUNGU NO PIÙ MASCHIO. BOTUNGU MAZZA GRANDE. BOTUNGU MAZZA PIÙ GRANDE DI KRAPOF. KRAPOF SCARSO. KRAPOF UNTERMENSCH.
Da qualche anno fotografo gente nuda per un progetto artistico, e mi è capitato diverse volte di essere oggetto di tentativi di emasculazione da parte dell’uomo palestrato che si sentiva passivo in quanto oggetto della foto, ma anche cose allucinanti, tipo uomini che volevano essere avvertiti in anticipo della sessione così potevano prendere il Lasix e perdere due chili d’acqua in un giorno.
Tutto questo per dirvi di arrendervi e di abbracciare l’idea che il cazzo piace a tutti e che la vanità e il ritualismo sono assolutamente nocivi.
io non uso più la moto, quando vado in palestra cerco di barattare con il personal trainer l’allenamento con un aperitivo e mi sono messo a collezionare mazzi di carte da gioco…
Questo teoricamente fa anche scopa con Madian come personaggio da forum e infatti sotto i suoi post c’è sempre tutta la sagra della salsiccia a fargli la ola
Io ho smesso di andare in palestra perché mi sono rotto il cazzo ma in compenso sono al quarantottesimo mazzo Commander. Tutti montati contemporaneamente. Senza proxy. Nessuno ha più mazzi di me. Nessuno. ARF ARF
ma è roba nerdosa io sono ancora più basic: io colleziono proprio mazzi di carte “normali”, quelli da 52 + e jolly del tipo che anche se mi venisse mezzo sussulto madianiano sul dire a qualcuno/a “vuoi salire a vedere la mia collezione di mazzi di carte” la sua faccia sarebbe