Split?
@Feror split in → “non la mazza ma i mazzi”
Ammazza che mazzo
non è la mia sezione

figa sei il King dello split, da quando una cazzo di sezione può fermare il grande Feror,

Splitta Feror, splitta, splitta quello che vuoi
Tutti cerchiamo sempre di essere migliori in qualcosa, ognuno prende la propria via, io ho scelto di essere il migliore a fare schifo.
Purtroppo è un persorso lungo irto di ostacoli e di dure prove , però non mollo e mi impegno sempre.
Peace ![]()
Ma io penso dipenda anche dalla tua situazione.
Capisco cosa volesse intendere Madian, ci sta che a chiunque possa piacere avere un feedback positivo come, in questo caso specifico, un complimento da una persona random…ma basare la tua intera esistenza per quello…è uno scenario abbastanza deprimente.
Anche a me, che sono sposato, mi può far piacere se una ragazza mi fa un complimento, ma rimane li, non è che se non me lo fa allora vado a pompare di più in palestra.
Non sono uno psicologo, ma cercare continui feedback positivi esterni e basare tutto quello che si fa nella giornata per quello…a me sembra sinonimo di un’autostima non proprio eccelsa.
Chi non gioca a LoL non può capire l’odi et amo che c’è dietro quella stramaledettissima merda di gioco. ![]()
A volte lo disinstalli, pensi di essere libero, anche per mesi…poi ci ricadi.
Altro che metadone.
Infatti, quello lo fai solo se il complimente te lo fa un uomo.
Che alla fine, su 100 complimenti archiviati, 98 sono da parte di uomini ![]()
La maggior parte delle ragazze che ho avuto in passato mi hanno sempre rotto il cazzo perchè ero “troppo grosso” ![]()
Io giocavo a Tribes all ’ ILP ma andavo anche a figa. una passione non ha mai escluso l’ altra. ![]()

Ma difatti alla fine, se non lo fai per te stesso e lo fai solo per piacere alla figa, duri poco in palestra.
Non è il fisico in sé che ti boosta, ma quello che viene con il fisico. Quando uno è in forma è più sicuro di sé dato che si piace di più, e questo si nota molto nelle public relation.
Cmq è evidente che Madian stia passando un periodo di regressione e peterpanesimo..secondo me nel periodo in cui sei stato sposato e hai avuto il bimbo non davi peso al giudizio femminile come ora.. è una fase transitoria imho
@Feror cioe hai splittato il post di xanth che era 100% in topic ![]()
Non penso, se rileggi il post di Madian2 si capisce che è una condizione reiterata, non transitoria.
È una cosa che ha da sempre, dovuta alla spasmodica ricerca di approvazione femminile, forse dovuto alla sua infanzia da “sfigato”.
Io sto split non l’ho capito, ma non doveva splittare per i mazzi? ![]()

stavo cercando una gif per commentare, è usita questa, non c’entra nulla ma era troppo bella