[/split] EBL: Esplosioni bisessuali latenti

Split?

E’ comunque una cosa che dicevano anche grandi personaggi e filosofi nella storia dell’umanità.

6 Likes

@Feror split in → “non la mazza ma i mazzi”

3 Likes

Ammazza che mazzo

4 Likes

non è la mia sezione

Theoden: You Have No Power Here - Lord Of The Rings

3 Likes

figa sei il King dello split, da quando una cazzo di sezione può fermare il grande Feror,

Marlon Brando as The Godfather

1 Like

Splitta Feror, splitta, splitta quello che vuoi

Tutti cerchiamo sempre di essere migliori in qualcosa, ognuno prende la propria via, io ho scelto di essere il migliore a fare schifo.
Purtroppo è un persorso lungo irto di ostacoli e di dure prove , però non mollo e mi impegno sempre.

Peace :love:

1 Like

Ma io penso dipenda anche dalla tua situazione.

Capisco cosa volesse intendere Madian, ci sta che a chiunque possa piacere avere un feedback positivo come, in questo caso specifico, un complimento da una persona random…ma basare la tua intera esistenza per quello…è uno scenario abbastanza deprimente.

Anche a me, che sono sposato, mi può far piacere se una ragazza mi fa un complimento, ma rimane li, non è che se non me lo fa allora vado a pompare di più in palestra.

Non sono uno psicologo, ma cercare continui feedback positivi esterni e basare tutto quello che si fa nella giornata per quello…a me sembra sinonimo di un’autostima non proprio eccelsa.

Chi non gioca a LoL non può capire l’odi et amo che c’è dietro quella stramaledettissima merda di gioco. :sad:

A volte lo disinstalli, pensi di essere libero, anche per mesi…poi ci ricadi.

Altro che metadone.

1 Like

Infatti, quello lo fai solo se il complimente te lo fa un uomo.

6 Likes

Che alla fine, su 100 complimenti archiviati, 98 sono da parte di uomini :asd:

La maggior parte delle ragazze che ho avuto in passato mi hanno sempre rotto il cazzo perchè ero “troppo grosso” :dentone:

16 Likes

Io giocavo a Tribes all ’ ILP ma andavo anche a figa. una passione non ha mai escluso l’ altra. :atl:

Elio in Boris: Te sta a piace eh?

4 Likes

Ma difatti alla fine, se non lo fai per te stesso e lo fai solo per piacere alla figa, duri poco in palestra.

Non è il fisico in sé che ti boosta, ma quello che viene con il fisico. Quando uno è in forma è più sicuro di sé dato che si piace di più, e questo si nota molto nelle public relation.

Cmq è evidente che Madian stia passando un periodo di regressione e peterpanesimo..secondo me nel periodo in cui sei stato sposato e hai avuto il bimbo non davi peso al giudizio femminile come ora.. è una fase transitoria imho

@Feror cioe hai splittato il post di xanth che era 100% in topic :vface:

1 Like

Non penso, se rileggi il post di Madian2 si capisce che è una condizione reiterata, non transitoria.

È una cosa che ha da sempre, dovuta alla spasmodica ricerca di approvazione femminile, forse dovuto alla sua infanzia da “sfigato”.

1 Like

Io sto split non l’ho capito, ma non doveva splittare per i mazzi? :mumble:

Vivek Tasting and Testing

stavo cercando una gif per commentare, è usita questa, non c’entra nulla ma era troppo bella