[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

a me Orson Scott Card ha creato qualche dubbio quando il primo capitolo di Ender’s Game è lettaralmente “per liberarti del bullismo uccidi per primo. chi colpisce per primo colpisce due volte”

da personaggio col tatuaggio del pugnale ghermito da una vipera

“se incontri il bullo per strada, uccidilo”

Era così no? :asd:

ma veramente, il primo capitolo è ender che infierisce su un bullo in duello uno contro uno (…vabbè) per poter evitare che possa essere bullizzato in futuro. d’altra parte ha un fratello iperintelligente che lo vuole uccidere

mi è venuto il dubbio che ender’s game non fosse sto gran libro

Doveva dirle “a stronza, ma fatti i cazzi tuoi” con la voce più maschia di cui è capace, così si cagava nelle mutande

Ma infatti son libri di merda :asd: Ender è la peggiore Mary Sue mai vista nella letteratura, e Speaker for The Dead mi è stato venduto come “l’unico libro che ho letto in cui una razza aliena è veramente aliena!!!1!11!!” e il SUPER PLOT TWIST FINALE è una roba che farebbe arrossire David Cage, è spazzatura proprio.

Saviano casualmente tratta lo stesso argomento di questo topic, ma era una risposta al mantra attuale della destra, ossia che la cultura di destra non esiste perché soffocata dall’egemonia di sinistra.

Ora che l’ha ricordato pure Cioran lo acchiapparono in vecchiaia col pamphlet da fascio, un errore di gioventù.

Beh Celine era Antisemita :asd:

Ho messo su Grosso guaio a Chinatown, con Carpenter come Siam messi? :asd:

è commie carpenter quindi è ok

Il resto del cast invece? Tutti quei cinesi scappati dalla Cina destano sospetti vari :asd:

Approved.

:lode:

Se mi rileggo Batman il Ritorno del Cavaliere Oscuro?
Mi portano a Norimberga?

Temo di si :(

Tanto di Putin passano il tempo a parlare tutti gli altri uqndi che ti frega? Per il resto sul Doomsday clock ha ragione, i vostri figli creperanno di global warming, i figli, non i nipoti, i figli.

e noi creperemo da vecchi, senza alcuna assistenza sociale

c’è da sbrigarsi a diventare classisti, fare i soldi e veder morire la gente dal palazzo di vetro condizionato

Cosa c’è dopo la morte?
In caso, splittare.

No che c’è quel tipo David Sinclair che ormai rompe il cazzo ovunque, era pure da Veritasium a dire che facciamo il reverse dell’invecchiamento, moriremo giovani :madsaw:

prob si riferisce alla fine del concerto dove parla di nuclear war che lo collegano all’anti slava ukraini e invece è un pezzo dei pink floy dell’83

1 Like