[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

Si, ma se sei cosciente e maggiorenne e ti vuoi far trombare ad un certo punto allargo le braccia. La dinamica di potere c’è pure all’interno di mille dinamiche di relazione ed attrazione.
Un attimo diverso se ti do il rufis per essere sicuro di andare a segno.

2 Likes

Ma chissà infatti quante pulzelle di sarebbero fatte trombare volentieri da lui, se senti il bisogno di scoparle prive di sensi c’è una componente patologica dai, è cosbyte acuta.

Il Berlusca in confronto è un cavaliere :asd:

2 Likes

Sono d’accordo, e appunto per questo trovo inquietante il sistema con la reclutatrice apposita, i festini isolati fatti a tavolino, etc, etc.

Probabilmente gli sarebbe bastato tornare nel backstage, puntarne una caso col backstage pass e attaccarci bottone, invece aveva la farm stile Minecraft.

Trovo più plausibile che fare i festini isolati con le partecipanti reclutate a tavolino e tutto fosse più conduttivo ad una sua particolare fantasia, che è la parte che trovo inquietante anche al netto delle violenze, perché se ti circondi a tavolino e in modo sistemico di persone a te vulnerabili al fine di isolarle in un certo contesto per facilitare lo scopaggio non ti stimo comunque.

4 Likes

Ma con tutto i se del caso, sembra tipo che dopo le prime 100 consenzienti si sia coltivato una qualche sua perversione…

Con le consenzienti non gli si drizza più

È un po’ che gira sta storia e che tillo fosse un erotomane con dipendenze sessuali era fatto arcinoto e sbandierato, nulla di nuovo sotto al sole, pure a livello artistico non è che la cosa fosse così celata.
Che la band non ne fosse consapevole è ultra lol ma ripeto, sono rumors che girano da tempi, commenti su sti strani after party ne ho letti già anni fa e mi pare che luogo di caccia fosse tendenzialmente suo la russia e l’est europa.

Se non ricordo male proprio in russia (dove la band è molto seguita) la cosa era già venuta fuori.

È sicuramente in topic ma è uno di quei casi in cui l’artista sta roba l’ha messa anche in modo palese nell’opera, avete in mente i video dei Rammstein :asd: ? La sua patologia morbosa nei lavori imo ce l’ha messa tutta

Ho sempre ritenuto i Rammstein dei coatti ignoranti senza stile, il che, lo riconosco, può anche avere un senso a sé…
Ma non in un mondo in cui esistono i troppo sottovalutati Oomph!

Jackie Chan è una chiavica

Ma Chan ha avuto una infanzia in un ambiente da totali disadattati cui è seguito un successo economico stratosferico, onestamente mi stupirebbe il contrario.

Prima dello scandalo ero fan di Louis CK.
Dopo c’è stato il cortocircuito tra le battute che faceva (incentrate per lo più sul rapporto tra lui e il sesso, masturbazione in primis) e ciò che ha fatto; peccato perché era uno dei pochi comici ad andare oltre il semplice dire cose scorrette tanto per.

A me proprio il cortocircuito l’ha reso ancora più interessante. La psiche umana e i suoi mostri.

Avendo dato un’occhiata ai suoi recenti spettacoli sembra aver perso qualcosa: se prima era il padre divorziato di mezza età che racconta i suoi traumi, ora è l’ex comico n°1 evirato dei suoi temi portanti e sempre al limite tra la battuta e il creepy.

Questo l’ha scritto Louis CK ti potrebbe interessare.