[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

Riprendendo l’inizio del thread, l’altra sera ho (ri)finito Flashback :asd:

Riletto con l’occhio di “oh, ma questo è un coglione” ci sono un bel po’ di pugni nello stomaco :asd:

Praticamente alla fine parte una guerra santa con il Califfato Globale che - se le cose vanno come spera l’autore - viene vetrificato in una guerra nucleare con il Giappone e il suo impero assieme a qualche rimasuglio di Stai Uniti :asd:

Va tutto benissimo :asd:

Ah, il libro è pieno di rimandi al GW (di cui l’autore è un negazionista :asd: ) e non viene mai nominato direttamente ma è pieno di rimandi assolutamente negativi su Obama :asd:

Welltaken :asd:

Chuck Berry aveva piazzato le telecamere nei cessi del suo ristorante

you never can tell :ahsisi:

questo topic sta diventando sempre di piu’ la riprova che babbo natale non esiste davvero … non se ne salva uno

Steven Tyler a 25 anni si portava appresso una 16enne col beneplacito dei genitori, l’ha fatta anche abortire contro la sua volontà

appunto…

1 Like

i Rammstein fanno cagare, quindi sticazzi

also, come mia consuetudine aspetterò la sentenza, quindi il thread su twitter nemmeno lo leggo :asd:

Io questa roba del gran delle fans la do per scontata per qualsiasi artista

Beh oddio, se un cantante (o altro artista) si scopa le fan a me alla fine chissene.

Con il caveat che tutte le persone coinvolte devono essere adulte e consenzienti, però: il problema inizia quando viene fuori l’alcol e la droga, l’artista non accetta il no come risposta, e sono coinvolte persone minorenni.

Cioè sempre :asd:

Comunque sono stato in un albergo dove stavano pure i Rammstein e tutto il personale dell’albergo era ossessionato dalla privacy dei tizi con mille robe, ora mi spiego il perché, cercano di evitare i testimoni.

vabbè è lui quello accusato non tutto il gruppo mi pare :asd:

se vabbeh, gli altri han dormito sempre? daje.

1 Like

bevevano dalla stessa bottiglia delle groupies :asd:

Dipende da come venivano organizzate queste cose e dove, capisco l’indignazione e che sia anche probabile ma non sono sbirro dentro :asd:

Una band? dai…

Ma ci sono band che finiscono di suonare e manco si cagano perché si odiano, quindi sì dipende.

Poi vabbè se devo ragionare di pancia il tastierista ha la faccia da serial killer non mi stupirebbe :asd:

Io ho capito quello che vuoi dire ma do per scontato anche questo che hai scritto.

Da quello che dicono le ragazze venivano invitate all’after-party, dove c’era tutta la band ed anche altra gente. Dopo un po’ venivano prese dalla promoter che diceva “ti porto in un posto più esclusivo vieni con me, ah lascia qui il cellulare sai la privacy”, e le portava in un altro posto che non era l’after-party ufficiale e in cui c’era solo il frontman. Lì veniva loro offerto da bere con un extra dentro, buonanotte, e si svegliavano a fatto compiuto.

Chi reggeva il colpo alcool + droga ed era abbastanza lucida da rifiutare veniva insultata e buttata fuori dall’evento.

N.b. la promoter non lavorava per la band ma direttamente per il frontman, una volta saputo il fatto la band l’ha bandita da ogni suo concerto futuro, ed ha assoldato un detective privato per indagare.

Il frontman nel frattempo si è trovato un avvocato.

sì mo sottobanco le daranno qualche ultramilione di dollari per pigliarsi la colpa e bon

1 Like

Io a prescindere dalla parte penalmente rilevante trovo incredibilmente pruriginoso il fatto che avesse il sistema con la promoter apposita per trovare ragazzette a tavolino sui social per portarle nel backstage o alla festa privata con solo lui e le ragazzette.

C’è qualcosa di berlusconiano nel sessantenne che sviluppa il sistema per creare il recinto delle ventenni e pasturarci dentro, considerata anche la dinamica di potere fra fan e artista, non è una roba in cui vedo particolare buonafede.

3 Likes