[Split]E se l'autore è un coglione ma mi piace il libro?

Voglio infierire

1 Like

:doubt:

i sommelier dell’indignazione :asd:

adesso, tutti quelli che hanno detto di non leggere libri perchè l’autore bla bla…
adesso voi prendete i vestiti, ve li togliete e li bruciate perchè chissà che sfruttamento nei campi di cotone
poi prendete lo smartphone e lo rompete perchè vi ricordo che il materiale per farlo è stato raccolto da schiavi
la macchina? non parliamone nemmeno, al massimo vi concedo la bicicletta.

poi, solo POI, venitemi a parlare di libri, pagliacci ipocriti

edit: la bici ve la andate a prendere a piedi, perchè non potete più usare nemmeno amazon

la take “i cinesi non hanno fatto nulla di male contro le minoranze etniche” è quantomeno particolare.

2 Likes

Da ragazzino leggevo un botto di suoi racconti! :eek:

Che ha fatto, ha molestato la figlia? :eek: :bua:

Cos’è sta roba rofl

Mi era mancato Refn-Lx

Pare che Valerio Fioravanti inizi a scrivere per l’Unità. Magari scriverà cose interessanti a prescindere dal suo passato discutibile.

Horseshoe Theory intensifies

1 Like

è l’associazione nessuno tocchi caino che ha fatto il cambio di giornale, però capisco che faccia storcere il naso tipo a trovarselo sulla nuca.

Ripeti assieme a me:

There is no ethical consumption under capitalism

Il che non vuol dire però che non bisogna fruire di beni e servizi in maniera acritica perché “non c’è consumo etico l’uno o l’altro pari sono :dentone:” no un cazzo, ci sono aziende che fanno del loro meglio per ridurre lo sfruttamento e l’impatto sull’ambiente e sulla società, altre che se ne sbattono una beneamata minchia.

Questo vuol dire evitare le cose negative quando possibile: comprare il cellulare da Euronics piuttosto che da Amazon ad esempio, o magari (se da voi esistono ancora) nel negozio di elettronica all’angolo. Comprare i libri in libreria piuttosto che da Amazon.

Etc.

Ed ora che ho fatto la versione lunga, beccati la versione breve: ma vai a cagare, buffone.

Borges no eh, no.

Borges era solo un po fascio, amico di videla e pinochet, però Garcia Marquez :spy:

The Terror una delle migliori serie su prime video, la prima stagione

Io nel corso degli anni ho imparato a fregarmene della politica e non metterla al centro di tutto. Altrimenti dovrei cambiare tutto dalla famiglia alle visioni, oltre al parlare da solo

1 Like

raga ma che problemi vi fate? l’importante, come dice Woody Allen, è sborrare

Mi sembrava pertinente