[/Split] Di privilegio in privilegio perchè tutto cambi senza mai cambiare

la trasformazione in nemo è completa

Se questo è il leitmotiv, divento il Microemozioni di Giorgia, se arriva al 50% o più il problema delle leggi elettorali sarà solo un lontano ricordo :sbav:

1 Like

Comunque vorrei il talento di suck nel far incazzare tutto l’arco parlamentare contemporaneamente

1 Like

No? Che cavolo di discorsi stai facendo.

Comunque, giusto per intenderci, l’ideologia che secondo te non può mai essere affrontata a pugni è questa qua:

Ripeto, contro gente che si atteggia così qual è secondo te la risposta giusta? Mettersi a dialogare pacificamente con qualcuno che ti dice che il pugno batte ogni argomento verbale?

2 Likes

Trump puo dire quello che vuole ma non decide lui e sono dell’idea che non lascerà l’ucraina. Guardacaso pompeo sull’ucraina ha la stessa identica posizione di blinken poi figurarsi se l’esercito glielo lascia fare, non hanno mai ricevuto tanti fondi come in questo momento :asd:

La mia paura piuttosto é che trump possa fare qualche trumpata e magari intervenire direttamente

Perche una retta, una volta lanciata, in genere prosegue avanti all"infinito. Israele porterà a termine la distruzione di Gaza alla stessa maniera che un abusivo non ti libererà casa prima di un paio di anni barra 4. Putin prendera il suo pezzo di Ucraina alla stessa manieta di chi fatica ad arrivare a fine mese. E in Sudan si continuerà a crepare nell indifferenza del resto di mondo. La retta.

e’ una fake news, non e’ morto, almeno secondo i giornali in questo momento

Stavo ascoltando il majority report stamane l ho sentito da la, effettivamente avrebbero potuto controllare meglio :asd:

È il 2024 e ancora qualcuno parla la libertà di parola e pensiero per coloro i quali propugnano ideologie che nella migliore delle ipotesi prevedono la superiorità di un gruppo di persone sulla base di criteri come colore della pelle/etnia e nella peggiore parlano apertamente di sterminio.
Mi sembra un’ottima idea concedere a queste persone la possibilità di discutere “pacatamente”. Cosa potrà mai andare storto? Alla fine un’idea è un’idea, no? Vale come tutte le altre.

33 posts were split to a new topic: le treccine del privilehgio

Non vedo supermods o mod di sezione online quindi salto io su con il cartello:

Diamoci una calmata che dite?

Non ci son stati report da parte di nessuno ma mi sembra ovvio che il clima e’ troppo acceso e si sta andando su questo livello:

Calmatevi un attimo. Metto uno slow mode per un paio d’ore.

:look: