Stai criticando la moderazione di Agorà?
Ma la Mia domanda sincera è: perché rispondete a krudar?
Giusto, meglio marginalizzarlo o bullizzarlo.
Va che ha ragione eh, e’ un do not feed the trolls scritto diverso
Evidentemente le perifrasi fanno paura cazzo ne so
No beh è sempre indice di grosse facoltà cognitive paragonare la gente che vuole ammazzare sistemicamente miliardi di persone sulla base della loro diversità con gli utenti del forum che ti dicono che sei scemo quando dici robe da scemo, veramente, una roba da finissimi pensatori e vi invidio tantissimo
Eh ma appunto io non vedo il senso nel rispondergli. Sono cacate sotto ogni punto di vista
Si ma è krudar mica un nazi da prendere a bastonate.
Gli si possono anche spiegare le cose.
Boh.
Infatti mica voglio bastonare Krudar, però gli do dello scemo quando dice cose da scemo e penso sia sacrosanto
Poi se vorrà mettermi due ceffoni gli porgerò una scala a forbice per agevolarlo
beh, no.
Si
Perché non pensi che dica cose da scemo o perché secondo te non si può dare dello scemo?
Ti spingeresti veramente a tanto?
Non ritengo sia sintomo di un clima di discussione normale che si sdogani dare dello scemo a un singolo utente come fate con krudar.
Anche quando dice delle stupidaggini.
Poi oh, fate come vi pare eh.
Quindi lui deve poter dire che la violenza dei fascisti e quella dei partigiani erano sbagliate allo stesso modo, e nessuno gli può rispondere a tono?
Le cose che dice Krudar non sono cose da discussione normale. Nessuno mi obbliga a coccolare il principe dei bori quando dice burinate.
Soprattutto quando caca su donne e minoranze o mistifica completamente la storia del paese in cui vivo per giustificare le sue idee animalesche
Succede che free speech is not allowed e quindi vergoniah siete voi i fassistih!11!
Si potrebbe metterlo come regolamento che è accettato insultare apertamente un utente se la sua opinione non è condivisa.
Tranquillo non servo io per farti male