Ma vuoi deridermi per la mia altezza? Prima di tutto per insultare me che sono 1,77 insulti parecchi qui dentro quindi penso che non sia divertente per molti.
Poi io mi guarderei allo specchio fossi in te prima di deridere una persona per il suo stato fisico.
Ma no, ti sto deridendo per la tua condotta sul forum, cazzo mene dell’altezza
Boh posti pics di persone basse e dici che per raggiungerti serve una scala. Strano che sia arrivato a quella conclusione.
O ritratti perché non ti prendi le responsabilità di quello che dici?
Se ti deridessi perché sei uno scatafascio ti farebbe piacere?
La differenza è che a me non piace essere cattivo.
Gli si può spiegare perché non è cosi e se non lo capisce pazienza.
Oppure lo si può insultare, e cosa hai ottenuto? Non sicuramente che ha valutato una opinione diversa rispetto alla sua ma che si è estremizzato ancora di più sulla sua idea.
m2c eh
Beh quello perché hai menzionato i ceffoni e lì devo ricordarti che non ci arrivi, la prossima volta non metterla sul piano fisico.
La vignetta rappresenta solo il fatto che sei piccolo figurativamente, pompa tranquillo
Mi pare di averti detto che non li darei neanche a te i due ceffoni, non che te li avrei dati. Ma cambiare quello che uno dice è alla base del tuo essere quindi va bene così.
Oppure non menzioni proprio i ceffoni verso un utente così non fai direttamente la figura del boro, così, come consiglio
Tu che dici agli utenti che sono stupidi invece che figura fai?
Da che pulpito.
Vuoi che cominci a darti anche io del coglione e del mezzo morto così capisci come si sente uno che legge queste cose?
Scommettiamo che non sbrocco e che non parlo di ceffoni?
Scommetti che non mi interessa?
E allora se non ti interessa fai meno il boro e piangi meno.
La chiudo qui, un bacio.
Perché il plurale?