[/Split] Di privilegio in privilegio perchè tutto cambi senza mai cambiare

si rassegna e spera nell’opzione più disruptive verso quel che percepisce essere i suoi nemici.

quindi vota meloni? :asd:

ma, dipende un po’ da come s’è formata l’idea delle tue istanze.
“non voti” è molto comune

e io t’infamo se poi vincono i superfasci al posto di qualcosa di meno terribile :dunnasd:

ma non è manco quello il problema perché tanto poi anche suck in realtà cucka e va a votare, la questione è riconoscere la realtà poi pure noi si fa coping e votiamo Salis sperando non ci deluda o chi per lei

suck negli usa starebbe a casa perché tanto dem e trump uguali sono :dunnasd:

sto sistema sono decenni che viene già exploitato comunque e infatti sono decenni che non c’è nessun passo avanti strutturale ma solo maintanance > declino > declino > maintainance > declino etc

si si ma hai voglia a infamare.

è come l’argomentazione contro Ilaria Salis, che ha fatto 90k di debiti squattando un appartamento:
(poi scopri che è falso e vabbè, lulz)

vedrai che in tutta Italia il danno alla proprietà è vissuto alla stessa maniera, vedrai che è la condanna capitale che mette tutti d’accordo

ma per me la salis ha fatto bene, non ho capito la connessione.

se puoi metterci il tuo granellino di sale nell’ingranaggio che almeno rallenta la rovina, se non lo fai per me sei un po’ stronzo.

se poi ti atteggi pure a stocazzo, è peggio :dunno:

Falso, ripeti i talking point dei communist maga come i peggio Jackson Hinkle.

According to a 2018 report in The Daily Beast, Obama launched 186 drone strikes in Yemen, Somalia and Pakistan during his first two years in office. In Trump’s first two years, he launched 238.

The Trump administration has carried out 176 strikes in Yemen in just two years, compared with 154 there during all eight years of Obama’s tenure, according to a count by The Associated Press and the Bureau of Investigative Journalism.

Bastava googlare eh invece che sparare stronzate a zero come l’altro che sosteneva che i dems sono uguali ai rep per quanto riguarda l’aborto :rotfl:
E’ per gente come voi che il populismo di destra attacca comunque, avete gli stessi talking point che fanno apripista poi ad altra roba, tipo: Putin si vuole solo difendere dall’avanzata NATO!!!1!!1

5 Likes

come dico sempre a quell’altro: tutto giusto, ma quindi? :asd:

quindi tra le opzioni “vota Meloni perchè odia i negri”?

Vabbè la Salis ha 4 condanne e 29 denunce a carico, non è che sia lo specchio della legalità

NEWS FLASH: praticamente ogni elezione dall’alba dei tempi e’ un compromesso, perche’ non esistera’ mai un candidato perfetto che rappresenta perfettamente l’elettore. Quindi ogni elezione e’ di fatto un “voto il meno peggio.” :asd:

1 Like

siamo in grado di capire la differenza tra condanne e denunce per reati da colletti bianchi e condanne e denunce per lotte politiche e ideali, sì?

te quando ti toccano la miglior democrazia del pianeta vai in segfault manco mi ci metto, tieniti il tuo atlantismo dai

1 Like

ma come tieniti il tuo atlantismo, ma se ti sta dicendo che sono stati peggio sotto trump, com’é atlantismo :asd:

Un pò pericolosa sta frase, perchè se giustifichi le condanne/denunce per lotte politiche e ideali allora erano giustificati anche gli squadristi per te?

e che c’entra, trump mica è di una squadra diversa, che po è il fulcro della quesrtione, è sempre il team superiorità occidentale e per il mondo cambia una sega

Scusa, ma tu pensi veramente che i repubblicani abbiano una politica internazionale meno omicida dei democratici?
Io no, penso che Trump ne ha ammazzati di meno solo perche’ in quel momento ne serviva di ammazzarne di meno.

Se invece vuoi pensare che Trump e i repubblicani sono meno sanguinari dei dem sei libero di pensarlo eh, cosa vuoi che ti dica.

1 Like

E invece la tua posizione e’ viziata dal pensare che le politiche repubblicane nel medioriente o altri posti siano migliori di quelle democratiche solo perche’ nel periodo Trump e’ servito dronare meno bambini marroni.