[/Split] Di privilegio in privilegio perchè tutto cambi senza mai cambiare

siamo in grado di capire la differenza tra condanne e denunce per reati da colletti bianchi e condanne e denunce per lotte politiche e ideali, sì?

te quando ti toccano la miglior democrazia del pianeta vai in segfault manco mi ci metto, tieniti il tuo atlantismo dai

1 Like

ma come tieniti il tuo atlantismo, ma se ti sta dicendo che sono stati peggio sotto trump, com’é atlantismo :asd:

Un pò pericolosa sta frase, perchè se giustifichi le condanne/denunce per lotte politiche e ideali allora erano giustificati anche gli squadristi per te?

e che c’entra, trump mica è di una squadra diversa, che po è il fulcro della quesrtione, è sempre il team superiorità occidentale e per il mondo cambia una sega

Scusa, ma tu pensi veramente che i repubblicani abbiano una politica internazionale meno omicida dei democratici?
Io no, penso che Trump ne ha ammazzati di meno solo perche’ in quel momento ne serviva di ammazzarne di meno.

Se invece vuoi pensare che Trump e i repubblicani sono meno sanguinari dei dem sei libero di pensarlo eh, cosa vuoi che ti dica.

1 Like

E invece la tua posizione e’ viziata dal pensare che le politiche repubblicane nel medioriente o altri posti siano migliori di quelle democratiche solo perche’ nel periodo Trump e’ servito dronare meno bambini marroni.

“lotta politica e ideale” non significa andare ad ammazzare la gente per strada, battute e iperboli a parte.

Letterlamente fanno il gioco dei MAGA, stessi talking point della destra populista, poi ovviamente appena gli porti i fatti partono con gli insulti perche’ solo cazzate dicono :rotfl:

3 Likes

no io penso che sia uguale perché non è vero che col vostro voto cambia la direzione, quello che si insolentisce per sta cosa sei te mica io
Mica sono quì a dire che dovete votare trump lol, mi fa solo ridere la furia cieca verso suck reo di aver tolto il vestito al re ma ormai è suonato il naferty quello che c’era da dire è stato detto ora solo lacrime e papers

ma chi la pensa sta cosa lol? sono la stessa cosa

oh noo

Ma lei non andava in giro in Ungheria a picchiare i fascisti con il suo gruppo? Non mi sembra sia molto meglio.

spetta che controllo se sto parlando in coreano.

lui ti scrive che gli usa sotto trump sono stati peggio dei democratici, e che dire il contrario è propaganda maga.

tu rispondi che è atlantista perché dronare più o meno è uguale, tanto droni lo stesso? quindi è uguale?

il punto è proprio che la squadra è la stessa, ed è difficile dare dell’atlantista ad uno che ti dice “si la squadra ha fatto più cagare sotto trump” :dunnasd:
è una critica alla squadra, mica un’endorsement :rotfl:

comunque ok, per l’ennesima volta, dronare di più o di meno è uguale, quindi tanto vale non dronare meno, tanto again, è uguale.

2 Likes

Ma che vestito al re ha tolto, che l’unica cosa che ha detto e’ proprio, a differenza tua, che e’ sui diritti civili negli USA che non e’ cambiato un cazzo.
Ma proprio cosi’ ha detto, tipo tre volte.

Al che mi chiedo: la seguite la politica americana? Perche’ quello che dice e’ fattualmente falso.

3 Likes

no è atlantista perché ha dato la classica risposta da persona very intelligent che ha capito tutto mica come te ecco ora metti la mano quì e non osare dirmi che i dem fanno schifo quanto i repubblicani poi mi tocchi l’ego.

Ma tanto non ha senso che te lo spiego tu concordi con lui, tutti quanti concordate con lui, meno male che il mondo lo salvano i dems col merito.

1 Like

ma guarda che puoi anche fare a meno di difenderlo suck eh.

la furia cieca rotfl :rotflfast:

1 Like

cmq avete ragione tutti, dipende a che punto ci si attacca.

Cioè se la politica del dronare la gente fa schifo fa schifo chiunque la faccia, e il giudizio sull’uno o sull’altro non cambia molto se uno ha ordinato qualche decina di dronate in più o in meno dell’altro.

D’altra parte affermare che “Obama ha dronato più di Trump” è fattualmente falso ed è un punto debole che non c’era nessun bisogno nè di presentare nè tantomeno di difendere.

Un giorno incontrerete un elettore di Salvini che vi dirà:
"Eh ho votato Salvini perché mi fanno pena i negri :( "

“ma che cazzo dici? Voti Salvini per aiutare i negri ma come ti salta in testa?”

“eh si, il PD, Scelta civica, Italia dei Valori, Sudtirol ecc… hanno fatto i campi di concentramento in Africa. Non potevo votarli.”

“??? ma la lega ha fatto i decreti sicurezza, sequestrava la gente in mare, affondava le barche. Cazzo dici fra?”

“Si lo so, ma non puoi avere tutto, non sarà bene, ma i campi di concentramento è troppo, i negri non stanno bene con la lega ma meglio che col PD.”

“ma che cazzo c’entra, che li hanno levati i campi di concentramento i leghisti? Stanno ancora là. Come ti viene sta roba?”

“Eh ma li ha messi il PD, la lega semplicemente non li aveva fatti prima e non li ha levati dopo, certo non evito le critiche giuste a Salvini, ma è comunque un po’ meglio dei campi di concentramento.”

“Ma che cazzo dici? E’ uguale, sempre lì stanno.”

"Facile per te dire che è uguale che non sei negro, che non te ne frega nulla :) ".

non c’entra un cazzo, lo sai, sì? :asd: