Split delle polemiche / parentesi trolling

Fantastica



*


rimane deforme quello di destra e la donna ha il fisico di swarzy ma ok


ridicolizzando chi si è scandalizzato .
Veri trolls
Eh si, che trauma terribile, siamo tutti qui a prendercela


per forza non puoi , devi tenere alta la bandiera del bias.

ste robe del ribaltamento immagini venivano fatte apposta per trollare


https://twitter.com/bendingspoons/status/1268164250280828929



PR EVERYWHERE


dovevano rispondere come il fake account?
https://twitter.com/lmmuniApp/status/1268188416623157249?s=20


No, anche perchè han pure specificato (e dimostrato) che era un problema di visibilità di immagini, essendo già presenti le immagini citate ma solo sul sito.
Praticamente ti sei tuffato a pesce ma non hai capito assolutamente un cazzo di niente.
Gente, però questo non è il thread per un certo tipo di botta-risposta, specialmente se l'argomento è "UHEHUEHUEHUE TROLLING".
https://twitter.com/bendingspoons/status/1268164186892382211

Literally nello stesso thread, han solo preso l'immagine a cui era stata data (per loro errore) una visibilità limitata e minore e l'hanno trasferita sull'app.
No figurati, noi ce la prendiamo, loro trollano, tutti con queste intense emozioni.
La verita' e' che a parte ai dracula per tutti gli altri questa e' una roba normale. I catvet di incavolano giustamente (ma poi manco tanto, visto che sta roba la vedono tutti i giorni), glielo si dice, fixano, ce ne saremmo dimenticati nel giro di 25 nanosecondi.
Invece ci vuole il dramah, altrimenti poi bisogna accettare che la stragrande maggioranza delle persone civili la pensa uguale


peggio direi
quindi polemica sul nulla?



@pjem
figurati se mi interessa confrontarmi con i nazi del gender equality
eviterei anche di erigermi a cosa pensa la società civile , ne te , ne io siamo portatori di verità su questa terra.

edit

argomento chiuso per me


Critica sull'iconografia scelta, data da un povero lavoro di organizzazione di visibilità immagini.
Problema a cui hanno risposto agendo repentinamente ed in modo corretto, tra l'altro.
Poi ci sei tu, che non hai capito nulla nè prima nè dopo e a parte dare dei complottisti di qua e dei gender nazi di la, non fai.


inutile andare avanti ,hai ragione te !


è palese che sia cosi, vince solo chi riesce a gridare più forte in quel caso.



o la malafede di chi deve portare avanti personal agenda agitando le braccia per ogni cosa


La "personal agenda" dei "gender nazi" suppongo. Dei "cuck".
Mannaggia.
Già solo il fatto che è da oggi che vai avanti a "e allora ciai raggione te bo io la chiudo qua" e continui lascia ben intendere la tua posizione a riguardo.


sarebbe da fare un distinguo.
non credo ti piacerebbe sapere quanti lo fanno perché ci credono e altri solo per mero opportunismo politico/interessi/pr /mkgt etc etc etc

questi ultimi da sempre danneggiano le cause come questa.




amico mio, se citi il mio nome pretendi che non ti risponda?
se non hai interesse nella mia opinione, cosa rispettabilissima , non citarmi a caso



La danneggiano talmente tanto che in tempo zero hanno chiarito la situazione e corretto.
Ma poi mi parli di "personal agenda" e continui a pushare l'idea di BS mastermind trolling quando è palese l'esatto opposto.
Proietti un po' troppo.


Sarei curioso di vedere un esempio di sitcom tutto-friendly