Split delle polemiche / parentesi trolling



sei ingenuo o che ?
hanno fatto unica cosa che potevano fare, si sono inginocchiati e chiesto perdono e pensa non gli è costato un cazzo(invertendo le immagini) visto che la controversia era ridicola.
Del resto hanno appena vinto una mega gara con il governo , ci sono tanti borzi in palio per cose future


Evidentemente sei un po' duro di comprendonio.
Hanno dimostrato che l'iconografia era già pronta. Non hanno cambiato quella esistente, perchè il problema era non la scelta a monte ma la distribuzione della stessa in modo errato.
Dai, su, fai un piccolo sforzo di elasticità mentale.



Io voto per sessismo alla Dracula


guarda che sei te duro di compredonio



sul sito , tu l'hai visto? io stamani si c'era una pic di un uomo che giocava col bimbo, quella alla finestra ed un altra.


per loro era equilibrata, ma per i nazi no.
e infatti subito dopo




E si che hai messo i quote tu stesso:





Tra l'altro la segnalazione veniva dall'app, infatti hanno corretto prendendolo dal sito.
Di nuovo, a nessuno a sto punto non fregherebbe niente di nulla di pensare al femminismo se non si insistesse con l'essere triggerati... poi fate pure eh...
Si ma quante donne sono state coinvolte nello sviluppo dell'app a proposito?
Spero almeno un 50% tra front e back-end developer, accounting, managing.
Nel dubbio tartasserei di Tweet Bending Spoons per saperlo, spero non cadano nello stesso stereotipo dei programmatori nerd occhialuti senza figa attorno.


Dubito: il women employment ratio nell'IT è attorno al 10%. Per quanto a Bending Spoons siano bravi e li stimi, non credo proprio che loro siano *così tanto* una mosca bianca da questo punto di vista.
Ovviamente non si può far carico interamente della rivoluzione culturale una singola azienda.


questa sarebbe già una questione diversa con la situazione che c'era credo

il problema è che al giorno d'oggi c'è la moda dell'offendersi. ormai è impossibile fare qualcosa senza che qualche scoppiato di cervello urli al mondo di sentirsi offeso.
Oppure ci sono cose che sono magari veramente offensive.