[/split] Dal pisellorum al latinorum

Non solo gareggiare nudi era la norma.
Ma…

Beh lascio qui questo, NSFW

Ma perché sai ste cose Char?

Perché?

1 Like

Voi cosa scegliereste tra le due opzioni?

Cintura o giro intorno allo scroto?

Inb4 Hicks che deve usare la cima del transatlantico

1 Like

L’abbiamo studiato a scuola eh :asd:

1 Like

Come legarsi l’uccello?

Che scuole avete fatto? :asd:

Siete tutti antichi greci e io non lo so? :asd:

1 Like

secondo me non ti sorprenderà,
è un argomento che mi ha fatto riscoprire quella parte di twitter che “cerca la mascolinità atavica e pura” :rolleyes:

Liceo scientifico, ricordo bene le immagini nel libro di storia dei vasi con gli atleti col pisello legato e la spiegazione del kynodesma e le nostre risatine di 15enni :asd:

In Veneto magari studiavate l’evasione fiscale invece della storia, boh :asd:

4 Likes

Mai avuto un account twitter :cool:

Non so di che parli. :asd:

1 Like

Io avevo il ricordo dal liceo :dunnasd:

forse è stato instagram. ma insomma, non ho un account su nessuno di essi, solo una rete di osservatori pronti ad individuare dosi letali di cringe e condividerle col popolo :asd:

1 Like

No, non mi ricordo di cazzi legati sui libri di storia :asd:

In compenso una volta ho dovuto leggere un brano di letteratura inglese in cui “the black cock sang three times” e ancora ho le lacrime al ricordo della reazione della classe :rotfl:

Con la prof che faceva finta di niente :rotfl:

Volevo morire :asd:

1 Like

Non ho manco mai avuto un account su instagram :asd:

:asd:

Non ti serve avere un account per far parte della rete di osservatori.

Ti serve far parte di una rete di osservatori!

1 Like

ma infatti non si studiano sui libri di storia, ma generalmente nei libri di letteratura greca dove avevi qualche poeta che si spippolava al pensare uno di quei maschioni muscolosi oleati che praticava nudo la lotta.

Abbiamo pure fatto Catullo nonostante fossimo dominati da CL (e la prof era iscritta e convinta):

Pedicabo ego vos et irrumabo,
Aureli pathice et cinaede Furi,
Qui me ex versiculis meis putastis,
Quod sunt molliculi, parum pudicum.

Ve lo metterò nel culo e in bocca,
Aurelio il frocio e Furio il pederasta,
Che dai miei versetti avete desunto,
Per il fatto che sono languiducci, che io sia poco casto.

1 Like

Allora sono scusato, non ho studato Greco :asd:

La classicista in famiglia è la mia compagna :ubersisi:

In quarta o in quinta abbiamo pure fatto qualche epigramma di Marziale, ne ricordo uno in cui diceva che il morto aveva il fiato che sapeva di gorgonzola :asd:
E abbiamo tradotto un libro di ricette, da cui abbiamo imparato le meraviglie del garum :love:

Forse ricordo tutto questo perché era la mia materia preferita, mentre non saprei nemmeno descrivere a grandi linee di cosa abbiamo parlato in tre anni di lezioni di fisica :asd:

latino era la tua materia preferita?

oh no

1 Like

Yep :asd: ero partito con l’idea di non cagarlo, poi mi son trovato con 9 in pagella, mi veniva naturale :asd:
Sono portato per le lingue, l’altra materia in cui prendevo voti altissimi era inglese.
In fisica e matematica avevo il debito fisso. Ottima scelta, lo scientifico :asd:

1 Like

Io ho iniziato copiando la prima versione che ci avevano dato da fare in classe e ho finito copiando l’ultimo compito :asd:

5 anni di fila col debito in latino :cool:

1 Like