Split completamente ot



Le offese dirette per come ricordo io erano comunque punite, adesso sicuramente è il far west
Ripeto ho preso 1 ban per altro l’unico per aver dato del “ poveretto “ ad uno che mi aveva dato tipo della testa di cazzo, a pensarci adesso fa roba dell 800


E' andato a periodi / random.

Tipo Galak non troppo tempo fa è stato bannato per "insulti a Salvini"
Periodo Edys


Morisi ci osserva

Comunque dai sincero non ho MAI visto thread dove è la norma offendere gli altri direttamente come adesso, capiamoci a me non me ne frega un cazzo se mi dai del ritardato o del coglione, ma sta cosa non crea una bella atmosfera per discutere.
Il problema esiste è ormai salta fuori in quasi ogni thread
Sarebbe ora di trovare un accordo, ancheperche di fatto ora come ora saremmo anche in autogestione, o no ?


Credo sia solo una moderazione smaccatamente ermeneutica.

Forse evita la pratica delle "tacche".

Tanto finché le regole sono uniformi per tutti come dici te stica.


A mia memoria invece non ce n'e mai stato uno, come invece fai tu, che abbia fomentato conflitti basati esclusivamente su presupposti politici, aka opinioni squisitamente personali. L'esatto contrario della moderazione.
Liberalizzare l'insulto, ma ovviamente solo ad un senso e i post sono ancora tutti li, una ciliegina sulla torta di merda.

Il moderatore banana.

Ovviamente di qui in poi seguiranno gli interventi scandalizzati di elion, ufo13, crism1, shpongle, chimay e forse cwd e iroel, o qualche altro cavallo, asino o mulo, cosa che non farà altro che confermare l'evidenza.


Quello è lo sclero religioso che avete e che vede il mod come la figura eterea Dantesca che deve fare la maestrina ai bambini. Nymiae è liberissimo di partecipare attivamente al forum in qualità di utente, se ci sono da prendere decisioni da mod, nei panni del "compromesso", cerca di far agire sempre gli altri o di far si che discutano al posto suo.

La tua memoria è molto corta, perché il mod Edys, così come altri mod, ha sempre partecipato attivamente ai forum. Prima di Nymiae, Edys entrava nelle discussioni, diceva le sue opinioni, splittava, pigliava per il culo etc.., come sempre, da una vita che esiste sto forum.



Comunque sta parte è bellissima, ha già creato un set teorico predittivo autoreferenziato


A far la cacca nel vasino a sto punto.




Ma come a senso unico, pino ieri a me, meno di 24 ore fa:



Noi ci andiamo molto più leggeri. Che poi a me fa ridere, np
Quella è semmai la prova che il marcio ha corrotto anche chi di norma non aveva quei costumi


nice meltdown
sto intero topic è partito per la tangente perché ci sono i 40enni padri che han deciso che se io non faccio figli per la ragione x o y loro devono venire a riempirmi di insulti e darmi della merda umana, e il problema sarei io che insulto aggratis? provate a dirle in faccia alla gente certe cose poi vediamo come ne uscite bene.


topic: perché non fate figli?

svolgimento:

chimay: non li facciuo perché x

Borzop: lol merda cazzo dici non è vero non li fai perché sei pigro
serpenteliquame: ma figurati se è vero quello che dici sei solo merda umana noi genitori siamo gli unici eropi al mondo
Chimay: ma che cazzo volete andate affanculo

Maui: eh il forum è illeggibile per colpa di chimay

mavaffanculo pure a te eh

ma poi bho, io sto su ngi da 10 anni sono 10 anni che mi becco insulti per quel che penso, mi becco dello stagnolaro ( e poi a distanza di anni di solito ci ho prendo), ci sta un utente noto fascista che si è preso pure la briga di coniare un neologismo per insultarmi senza che io manco ci avessi mai interagito prima per anni (e lo stesso utente adesso non posta MAI su agorà, se non randomicamente per lamentarsi dell'incresciosa deriva del forum, ironia della sorte), e il problema sarei io lol.


No vedi tira fuori la vera natura di ognuno di noi.

In pino veritas.
Cazzo ma ho notato solo ora che Maui si riferisce ancora alla metafora dei cavagli sbrigliati. Madonna il thread del plusvalore vi ha sciolto la materia grigia


chapeau


Allora ho una teoria.

Come esiste nessuno tocchi i miei soldi di un altro esiste anche nessuno tocchi il mio boom di un altro.

Cioè su ngi non ci sono boomers o quasi, eppure alcuni li difendono e li imitano proprio, è stranissimo.

Perché se critichi di un epsilon un boomer cinquantenne è tipico da boomer frignare, "fa paura la violenza", "di questo passo lager", o addirittura impazzisce e comincia a dire cose totalmente senza senso.

Sono wannabe boomers. E' il sogno dell'età dell'oro che ti boomerizza, non c'è boom economico senza dire assurdità, e il cosplay deve rispecchiare questa cosa.
Anche la paranoia, aver paura di qualsiasi cosa, minacce immaginarie, la cumpa è ovunque. Tra un po' se incontrano il cameriere del ristorante che gli dice "il suo tavolo è quello non questo" inizieranno a metterlo in cumpa, pjem, glak, char e il fottuto cameriere!
Ma più che boomers mi sa che i “vecchi” come me qua siano generation x
vabè ma l'educazione è boomer