[/split] Caffeina o Teina, questo è il problema

prova con la speed :asd:

2 Likes

Uff

Mi fa cagare la birra ormai, la bevo solo per ubriacarmi e me ne basta un bicchiere e mezzo :asd:

Anche perché se ne bevo di più passo più tempo al bagno del locale che al tavolino.

ma perché devi abusarne con una pizza basta una media, se ti da problemi allora andrei a fare un giretto dal proctologo :asd:

è completamente diversa (e per me è pure più buona)

1 Like

No, molto meglio la zero in termini di salute. Una lattina di coca “normale” contiene 35g di zucchero, prova ad andare in cucina e pesare 35g di zucchero e vedi quanti sono. La coca zero contiene aspartame in minime quantità, parliamo di 87mg e non ha effetti sulla glicemia.

Comunque è tutta questione di abitudine, pure a me faceva schifo il sapore del dolcificante ma dopo un po’ non ci fai più caso, provare per credere. Fermo restando che la bevo molto di rado.

2 Likes

scusa, ma la preparazione qual è? io prendo la tazza, la riempio col rubinetto, metto l’acqua in microonde per 1m 30sec, tiro fuori e metto dentro la bustina.

sì ok ora sto per essere bannato per quel che ho appena detto ma questa è una collina su cui sono disposto a morire :mad:

1 Like

Fumatore spotted :asd:

2 Likes

L’aspartame è un dolcificante ‘alternativo’, difatti la Coca-Cola zero non contiene lo zucchero comune, il saccarosio, ma un suo sostituto che agisce nel nostro cervello in maniera subdola. Lo inganna per bene insomma.

L’aspartame induce il nostro cervello a pensare che stanno per arrivare le calorie, di conseguenza ingrassiamo indirettamente perché ha un impatto sul metabolismo dei carboidrati e sul controllo del glucosio.

L’esposizione prolungata all’aspartame determina un cambiamento nell’espressione dei geni responsabili del metabolismo dei lipidi nelle cellule. Cosa vuol dire? Avverrà un aumento dei lipidi, un accumulo di grassi che potrebbero degenerare in obesità e diabete.

Troppo sbatti.
In questo periodo non voglio nemmeno aprire la bustina.

Vabbè dai da domani lo faccio come esercizio per scrollarmi la depressione, come se fosse la famosa passeggiata. Mi preparo il tè a colazione :asd:

Embè? Fa comunque meno male dello zucchero.

ho addosso una maglietta con snorlax sopra e la scritta “eat more, sleep more”, figurati se contesto queste parole :asd:

2 Likes

Ma non fumo più da un bel po’ di anni tranne una sigaretta ogni morte di papa se bevo… l’ultima me l’hai offerta tu :asd: dici che non si torna più come prima? non penso che il vaporizzatore faccia come le sigarette.

Comunque non volevo takeoverare il thread con la coca cola, scusa nakiami, ma è venerdì e non ho voglia di fare un cazzo oggi :asd:

Sulla base dei risultati delle ricerche condotte, la dose giornaliera accettabile (DGA) stabilita dall’agenzia JECFA (Joint FAO/WHO Expert Committee on Food Additives) è di 40mg/kg di peso corporeo (FAO= Food and Agricolture Organization; WHO = World Health Organization). Essendo 200 volte circa più dolce dello zucchero, per una persona di 60 kg una ADI di 40mg/kg equivale a 480g di saccarosio giornaliero

fai il rapporto e vedi che in confronto i 35g di zucchero sono “quasi” convenienti :dunnasd:

Ah guarda io sto preparando una lezione sul pendolo e i battimenti, capirai che voglia ho io di lavorare

Vai tra che il thread non è mio, è @Feror che approfitta delle mie cazzate per splittare random :rotfl:

1 Like

@Feror , IS THIS THREAD OF VENERDì???

1 Like

l’aspartamente è meglio dello zucchero nelle quantità che ci sono in una lattina, l’aspartamente per essere un problema, dovresti bere tipo 50 litri di coca 0 al giorno.

mi riquoto

Le slide me le sto immaginando così

5 Likes