Ho bisogno di caffeina, il caffè mi brucia lo stomaco e la coca zero fa cahare.
Ma una lattina di cocacola normale contiene lo zucchero che equivale a un pasto. madre di Cristo donami la grazia?
Forse questo andava nel thread del giramento di coglioni.
Quotone per il tè, che come sappiamo tutti contiene caffeina
Credo che sui 100gr il caffè (espresso) ne abbia decisamente di più, ma se ti bevi una tazza di tè (nero dovrebbe averne di più) mi sa che lo superi tranquillamente.
La differenza c’è e si sente eccome, sia sul gusto che nel retrogusto, però non è -terribile-, si fa bere, e la prendo spesso anche io se penso a quanto zucchero c’è in quella normale
Raga ma non vi capisco non è che la coca zero sia meglio della coca normale cioè dentro c’è aspartame credo che la differenza sia nulla a livello di salute… se volete veramente fare qualcosa non bevetela
È dolce da fare schifo, con un retrogusto amaro. Se fosse tutta amara andrebbe pure bene ma è la dolcezza stucchevole che brrr
Comunque il tè verde per me è troppo amaro. Il tè nero è una buona soluzione, ma in questo periodo mi pesa fare qualsiasi cosa e non sempre mi va di prepararmelo. Sì, sono a livelli patologici di insofferenza, lo so, lo so.