[/split] Caffeina o Teina, questo è il problema

Ho bisogno di caffeina, il caffè mi brucia lo stomaco e la coca zero fa cahare.
Ma una lattina di cocacola normale contiene lo zucchero che equivale a un pasto. madre di Cristo donami la grazia?

Forse questo andava nel thread del giramento di coglioni.

1 Like

https://www.amazon.it/Caffeina-Integratore-compresse-Caffeine-Horbaach/dp/B0CGRXZP5C

2 Likes

Il tè ti da gli stessi problemi di stomaco? Quello verde ne ha parecchia, non come il caffè ma meglio che niente :asd:

monster zero :sisi:

occhio che è na bomba

io cmq uso il te nero.

Quotone per il tè, che come sappiamo tutti contiene caffeina :sisi:

Credo che sui 100gr il caffè (espresso) ne abbia decisamente di più, ma se ti bevi una tazza di tè (nero dovrebbe averne di più) mi sa che lo superi tranquillamente.

Caffè americano la mattina? ha molta più caffeina del caffè espresso ma dovrebbe darti molti meno problemi allo stomaco.

La mia ragazza si fa un espresso con dodici litri di latte (di mandorla) per evitare il bruciore allo stomaco

io comunque trovo la coca zero identica alla coca normale, sarà che ho le papille gustative rotte boh, ma non mi cambia un cazzo.

quindi non ti lascia un retrogusto terrificante? beato te :asd:

La differenza c’è e si sente eccome, sia sul gusto che nel retrogusto, però non è -terribile-, si fa bere, e la prendo spesso anche io se penso a quanto zucchero c’è in quella normale :asd:

1 Like

Boh, per me è uguale, meglio così :asd:

Io ormai bevo solo 0 e ci si abitua

Se bevo la normale ho in attacco di diabete istantaneo

2 Likes

Raga ma non vi capisco non è che la coca zero sia meglio della coca normale cioè dentro c’è aspartame credo che la differenza sia nulla a livello di salute… se volete veramente fare qualcosa non bevetela :dunnasd:

È dolce da fare schifo, con un retrogusto amaro. Se fosse tutta amara andrebbe pure bene ma è la dolcezza stucchevole che brrr

Comunque il tè verde per me è troppo amaro. Il tè nero è una buona soluzione, ma in questo periodo mi pesa fare qualsiasi cosa e non sempre mi va di prepararmelo. Sì, sono a livelli patologici di insofferenza, lo so, lo so.

Le compressine di caffeina sono interessanti :asd:

Se bevo una lattina di cocacola devo saltare il
Pranzo :mad:

non berla ne coca cola ne zero ci guadagni solo in salute :dunnasd:

1 Like

Sì vero il latte aiuta, è che ultimamente non mi va nemmeno quello.

Oh l’avevo detto che il
Post era da thread del giramento di coglioni perché in realtà non mi va bene niente :asd:

Ma sticazzi della salute, la pizza senza coca cola è blasfemia.

5 Likes

Edit nulla

Hai scritto coca cola e la mia battuta non funziona :mad:

1 Like

molto meglio

2 Likes