[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Per la " Locanda del Santo Bevitore" c'e' un modulo del Cluedo

" Colpito con il candelabro nel corridoio dal gabber"
p8
Tutti a cazzo dritto in questo topic? Io l'ultima volta che ho visto una rissa discoteca, il giorno dopo leggevo sul giornale che uno dei due era morto per una coltellata
raven è una persona che vive evidentemente le storie degli altri
magari ha sentito parlare da qualche frattocuggino di risse epiche negli anni 80 fuori dai locali citati, e le ha fatte sue per gli anni 90, citandole adesso come un ricordo dei tempi lontani
anche la storia di capodanno, probabilmente non ha organizzato la festa ma solo l'accodarsi da qualche parte di cui conosceva un ospite che aveva dato una mano a portare i bicchieri di carta

il mio consiglio per curare questa mancanza cronica di attenzione nei suoi confronti? fargli vivere le storie che racconta. Per capodanno ormai tocca aspettare fine anno, ma per la rissa dategli il vostro numero e beccatevi tra la bassa e la alta per fargli vedere una rissa

citazione




pfff



Ma infatti solo gli sciocchi vanno in giro a vantarsi delle risse che fanno (o in cui finiscono). Gente che si ammazza per uno sguardo storto e questi che si fanno pure fighi


ma va là, con tutta probabilità lui ci è nato e cresciuto nei '90 visto il contenuto di ogni suo post
la vita secondo the raven



ma anche

Gesù Cristo a leggervi adesso rotflo di brutto pensando al mio capo che voleva organizzarci una cena di gruppo
Tra l'altro conosco molti che entrano ed escono da San Vittore su base pluriennale e hanno l'iPhone Cellulare di prima scelta dei cocainomani di Milano

P8 comunque Il post per cui l'interwebs si è fermato

cazzo ecco cosa mi sembrava tutto questo


Veramente? Non è che ti confondi?
Cioè poi boh... Io è una vita che non ci vado... :


PFFF


No, semplicemente l'ho vissuto sulla pelle questo vincolo . Poi ho specificato opportunamente, nelle città o comunque in paesi, diciamo, aperti (come mentalità), problemi non ce ne sono.
Cazzo una volta sono corso via da un contadino solo perchè gli ho dato ragione.
p8 utente del mese
spaco botilia amazo familia.


teela fo'
Continuate perfavore.. dov'è raven?