[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.


Appunto sono cose che non vedo da anni

"l'é la gnòransaa l'é la gnòransaaa l'é la gnòransa alè alèèè!!" [cit.]


Premetto: qualche scazzottata in posti come il Bolgia può anche partire. Pieno come dici tu di fighetti.
Ma Abdul Zegrati detto l'Armadio prenderebbe i 2 tizi e li porterebbe all'uscita

Ma risse come le descrive raven, dai...

Se ricordi il "Samuel", li forse partiva una scazzottata a sera, ma era un locale per ragazzini tra i 15 ed i 18 anni come media


un bambino povro
/


è nella fase adolescenziale in cui o sei bianco o sei nero.

evidentemente dalle sue parti ci sono quelli della sua cumpa col berrettino da rapper calato all'indietro e i fighettini con l'i-phone e il pantalone multicolore, evidentemente associa a diverso da lui=fighettino.
Quindi i bianchi usano l'aifon i negri andoid?


Invece ci sono più probabilità di fare lite al bar dell'oratorio perchè ti è capitato di guardare male un tamarro, piuttosto che in un locale frequentato da persone poco raccomandabili.

E' la sottile arte del farsi i cazzi propri.
Maronna che topoz
ma piantatela, cos'e' sta roba
il 3d dell'imbarazzo empatico, aka come tirarsi addosso merda da soli.


Di botte allo stadio non se ne vedono da un bel pezzo.
Per il resto, quoto...



Lascia stare il Bocia , di recente ha giusto preso a pizze un giornalista per "altri" motivi.
Io comunque nel mio piccolo la " Guida al posizionamento nei locali notturni" di Raven un po la seguo.

Sono sempre al bancone del bar e mi premuro di avere sempre un bicchiere in mano
[HOT!] Thread dell'omino lollino imbarazzino
Cosa cazzo mi stavo perdendo.

Vai raven, insegnaci come si vive e a menare nei locali.
bergamo pulp merita
e ancora non abbiamo parlato della locanda del santo bevitore :facepalm:

un sacco di risse in quel posto dimenticato da dio :mettiunpo'ilbracciocosì:

Non ho detto che esistono. Ci possono scappare le scazzottate.
Ma risse come le hai descritte ti rendi ridicolo, davvero.

In 15 anni non ne ho ancora vista una da sangue, al massimo 2 che si abbracciano a mò di pugile e si spintonano, ma questo quando avevo 15-17 anni se conti che ora ne ho 28 ed essendo stato in diversi locali dal bolgia, fluid(cambiato nome\chiuso), scaccomatto(cambiato nome\chiuso), contrada, samuel, 20esimo, il provino, bobadilla, nikita, capriccio, studio zeta, setai, anima&corpo, capogiro, mama mia,....sai che non vedo una rissa da circa 10 anni?
Se poi sono le discoteche dell'oratorio, ah beh...

Dai piantala di ingolfare il motore di cazzate
sicuramente miglior troll dell'anno
p8 re del trolling

idolo cazzo
un compare di raven



Grazie!
bergamo a mano armata, bergamo calibro 9, vesuvio rissali tu

eddiomadonna ahahah