[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

[QUOTE=aquatoid;15347454]Anche quello era quindici anni fa Dennis :asd:[/QUOTE]
Appunto :asd: sono cose che non vedo da anni :asd:

“l’é la gnòransaa l’é la gnòransaaa l’é la gnòransa alè alèèè!!” [cit.] :asd:

Premetto: qualche scazzottata in posti come il Bolgia può anche partire. Pieno come dici tu di fighetti.
Ma Abdul Zegrati detto l’Armadio prenderebbe i 2 tizi e li porterebbe all’uscita :asd:

Ma risse :rotfl: come le descrive raven, dai…

Se ricordi il “Samuel”, li forse partiva una scazzottata a sera, ma era un locale per ragazzini tra i 15 ed i 18 anni come media :asd:

[QUOTE=snakebyte;15347469]Uno che non fa a pugni ma non ha comunque l’aifon cos’è?[/QUOTE]

un bambino povro
/

[QUOTE=snakebyte;15347469]Uno che non fa a pugni ma non ha comunque l’aifon cos’è?[/QUOTE]

è nella fase adolescenziale in cui o sei bianco o sei nero.

evidentemente dalle sue parti ci sono quelli della sua cumpa col berrettino da rapper calato all’indietro e i fighettini con l’i-phone e il pantalone multicolore, evidentemente associa a diverso da lui=fighettino.

Quindi i bianchi usano l'aifon i negri andoid?

[QUOTE=The Raven.;15347449]E’ un annetto che sono registrato e mai visto questo ammontare di binbi su agorà.
“Le risse non esistono” :dentone: aka “non sono mai andato oltre il bar dell’oratorio”.[/QUOTE]

Invece ci sono più probabilità di fare lite al bar dell’oratorio perchè ti è capitato di guardare male un tamarro, piuttosto che in un locale frequentato da persone poco raccomandabili.

E’ la sottile arte del farsi i cazzi propri.

Maronna che topoz
ma piantatela, cos'e' sta roba
il 3d dell'imbarazzo empatico, aka come tirarsi addosso merda da soli.

[QUOTE=kat;15347465]Toglici il “forse”, siamo un popolo disciplinato, le botte solo allo stadio :sisi:

Chiaro al Bolgia le scazzottate partono, ma come partono in qualunque altro locale della penisola dove ci siano 16enni con il mito di corona, ormoni liberi, alcool e droghe in abbondanza.[/QUOTE]

Di botte allo stadio non se ne vedono da un bel pezzo. :asd:
Per il resto, quoto… :v

[QUOTE=kat;15347470]

Dici?
|
[/QUOTE]

Lascia stare il Bocia :asd:, di recente ha giusto preso a pizze un giornalista per “altri” motivi. :asd:

Io comunque nel mio piccolo la " Guida al posizionamento nei locali notturni" di Raven un po la seguo.

Sono sempre al bancone del bar e mi premuro di avere sempre un bicchiere in mano
[HOT!] Thread dell'omino lollino imbarazzino
Cosa cazzo mi stavo perdendo.

Vai raven, insegnaci come si vive e a menare nei locali.
bergamo pulp merita
e ancora non abbiamo parlato della locanda del santo bevitore :facepalm:

un sacco di risse in quel posto dimenticato da dio :mettiunpo'ilbracciocosì:

[QUOTE=The Raven.;15347449]E’ un annetto che sono registrato e mai visto questo ammontare di binbi su agorà.
“Le risse non esistono” :dentone: aka “non sono mai andato oltre il bar dell’oratorio”.[/QUOTE]
Non ho detto che esistono. Ci possono scappare le scazzottate.
Ma risse come le hai descritte :rotfl: ti rendi ridicolo, davvero.

In 15 anni non ne ho ancora vista una da sangue, al massimo 2 che si abbracciano a mò di pugile e si spintonano, ma questo quando avevo 15-17 anni :asd: se conti che ora ne ho 28 ed essendo stato in diversi locali dal bolgia, fluid(cambiato nome\chiuso), scaccomatto(cambiato nome\chiuso), contrada, samuel, 20esimo, il provino, bobadilla, nikita, capriccio, studio zeta, setai, anima&corpo, capogiro, mama mia,…sai che non vedo una rissa da circa 10 anni? :asd:
Se poi sono le discoteche dell’oratorio, ah beh… :asd:

Dai piantala di ingolfare il motore di cazzate :asd:

sicuramente miglior troll dell'anno
p8 re del trolling

idolo cazzo

un compare di raven

[YT]iRiWSmGz5E8[/YT]

[QUOTE=CrazyWildhog;15347524]bergamo pulp merita :rotfl:[/QUOTE]

Grazie! :asd:

bergamo a mano armata, bergamo calibro 9, vesuvio rissali tu

eddiomadonna ahahah