[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

comunque da theraven ai picchiaduro a scorrimento non siamo molto OT
bergamo come metro city


Spoiler





Cosa c'entra shenni!?



Dimostra l'intelligenza media del cliente apple


* non che debba rendere conto a nessuno comunque


io ero un mostro a final fight, me lo finivo con un credito, non sempre ma spesso, i polli a volte scarseggiavano, e quando ti sparava i diamanti viola con un mm di hp volavano santità

questo con cody, con haggar è quasi impossibile, il trucco del pugno non funzionava perchè troppo lento a sferrare
neh, sfido chiunque a battere edi qualcosa, il poliziotto ciccione MEGA agile che ti spara con la rivoltella, senza perdere almeno una cazzo di vita.




Siete indietro rispetto ad addio tutta.
In b4 "io perculavo theraven. il giorno prima che si iscrivesse!!11oneleven"


guarda il 30esimo secondo e comprendi come sia possibile

È l'ora di portare fuori la spazzatura :masticandotabacco:
Se non mi ricordo male la Capcom ha effettuato il ret-con su Poison per cui adesso in Jap è una Trap mentre in Occidente è post-op (questo per rendere più digeribile il fatto che sia innamorata di Cody ed al suo negarsi mandarlo al gabbio )

ad ogni modo questo thread va letto con questa musica di sottofondo

era "the raven e le risse per costruire bergamo alta" ora è "Ti paro la combo su street fighter 13".
speriamo di no eh..altrimenti siete peggio dei neri, che per fermarne 5 basta un pallone da basket, per fermare 20 nerd basta un videogioco
Se è bello ne fermi anche più di 20
è che sono titoli troppo recenti per Fabry... se si parlasse di pong o di asteroids ci si metterebbe pure lui


ma va, quando fabry era giovane c'erano i flipper con le palette in legno e le luci ad incandescenza





non è vero

quando è uscito space invade e defender io bigiavo scuola e con il mio motorino raggiungevo la sala giochi per giocarci, quindi anche io ho trascorso la mia adolescenza sui videogames




Però perdevi sempre e quindi hai detto "vabbè, getto life và", ammettilo!