[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.

io quando conosco una ragazza nuova che mi piace la prima cosa che faccio ancora prima di controllare se ha anelli e' vedere se ha inciso "the raven" sulla schiena
e anche che non abbia segni tipo questo sul fianco destro



Era un fallito tentativo di:

Far notare che ero bresciano DEL LAGO, e non della bassa bergamasca

Spostare l'argomento del flame su un interessantissimo: brescia contro bergamo due realtà DIVERSISSIME


Serata tipo.


Direi più questa



Ovviamente è quello con la frusta, il capo
deja vù
Il vero esordio di the raven fu su addio cmq http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=543398 (thread epico enorme)
ahahah mi è venuto in mente Italian Fast Food ...
raven mi ricorda diversi personaggi del film

[OT]

Ah giusto.
Brescia merda.
[/OT]








Ma cos'è sto film?
ma come cos'èèè .... il docufilm anni '80 sui paninari vs punkettoni di milano !!




Oddio al " Kraken" sono morto

C'e' da dire che comunque prima sputa sui fighetti con l'iPhone ma la storia dell'incisione del nome con lo sperma sulla schiena fa tanto serigrafia al laser sul dorso proprio dell'iPhone ipocrita !


si be , per non parlare del fatto che sputtana i forum e chi li frequenta, per poi invece dimostrare un ottimo uso del linguaggio da utente navigato ed combattendo le sue battaglie appunto su un forum
e per non parlare poi dell'uso di lollina appositamente shoppata dall'utente, cosa che solitamente è inusuale a chi non bazzica i lidi di 4chan e derivati.


Leggi tutto il thread se hai tempo
Ricordo che quel thread l'avevo letto e devo dire che è buono per farsi due risate


ah come te allora

ha usato lo stesso modus operandi adottato qui, buttato sul vago le risposte alle domande scomode, lanciato specchi riflessi "tu stai delirando!1!", ha giocato l'asso nella manica "chiedete ai miei amici veri se non sono un troppo giusto regaz, vi rideranno in faccia!" e l'ha in generale buttata in caciara con aneddoti totalmente estemporanei, tanto per.

le origini del male insomma.
Hai dimenticato "mi pompate l'ego roffle roffle"
e mi accorgo che ha già usato anche gli attachini ad personam per girare la frittata, e pure il temibile "non mi fate niente, facce di serpente!"