[Split]Bergamo è Alta perchè costruita sulle rovine di secoli di rissa.



Omgomg
Un complimenti a The Raven che sta al gioco e ci fa divertire tutti


Fottuti spammers, che Raven venga a prendervi nel sonno
memorabile
sono senza parole.. grazie

aspetto la foto con ansia

Io aspetto la foto con una modella di victoria's secret
Daltronde noi della bassa bergamasca randelliamo e scopiamo allo stesso tempo
Ho trovato una sua foto



Spoiler


Va beh gente, comunque voto tecnico a molti qui dentro 0\10.
L'avete attaccato, insultato, contestato sin da subito e sin troppo duramente, così ora non risponde più dovevate lisciarlo e fargli uscire tutta la verità! La sua verità ! e invece ora si chiderà a riccio!

Ma anche no, se è un padawan di fabry tornerà in men che non si dica a sparare banfate a raffica come una minigun


I miniciccioli (), l'incisione vertebrale a sborra e la buona seGata mi hanno favorevolmente impressionato.
Da questo momento parteggio fieramente per The Raven.
Ma io immagino la scena di un pagliaccio che va dagli amici a ridere a crepapelle e gli racconta: AHAHAHAHAHA ma sapete che AHAHHAHAHAHA su di un forum AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA un tizio AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA mi da contro ma io sono più figo AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e perciò ho scritto che scopo, miniciccioli e AHAHAHAHAHHAHAHAH altre cose?
Cioè, dovevate troppo esserci.
Sono sempre affascinanti i get a life in un forum di nerd. Sempre.



stai a scherzà ?

io non ho padawan



ah, cazzo, e io che pensavo facessi parte di "quei due-tre utenti che bazzicano su agorà a spiattellarvi le figate che facciamo/abbiamo in faccia siamo noi a perculare voi, e ridere delle rosicate chilometriche da poveracci e poi ci spacchiamo dal ridere tra noi in pm?"

ma allora la cospirazione non esiste :O


non pensare.

non è ancora roba per te, tu devi fare quello che ti diciamo
Ah quindi Peter North te fa 'na sega!



Porca puttana il ritrovo dei 14enni col booster truccato


obbedisco.
Le incisioni di sbubba, il celolunghismo, i miniciccioli e il dentonaggio?

What has been read cannot be unread...


bè con un nome del genere.. ogni volta che nominano "santo bevitore" fanno questa faccia ? poi entrano e bevono crema whisky o vodka alla menta?


É proprio per quello che lui schizza sulle brasiliane.
Farsi fare una sega da Peter North é come farsi prestare un pugno da Chuck Norris.