[SPLIT Autogestito] Magic: The Gathering



se ti vengono all'inizio si
La migliore serie era quella di urza ( quella con l'incudine nera ), ne avevo un sacco



Da piccolo stavo ORE a fissare i disegni, veramente bellissimi
quanti pomeriggi dopo scuola passati a giocare e tentare di mettere insieme un mazzo semidecente, quando ho capito che era impossibile senza spendere capitali ho tirato su un mono verde sciame insanamente divertente con tutte le creaturine (fino a saga di urza) e crescite varie, funziona anche senza i 4 troll albini e le 4 culle di gea che sarebbero state la cigliegina nonche uniche carte rare
Il mazzo più incredibile mai giocato è stato l'Enchantress (naturalmente a scazzo con amici, nulla di serio).
Al terzo turno iniziavo a giocare da solo per circa 10 minuti pescando e stappando terre di continuo, mi guardavano malissimo


*

anche netrunner era un gran giogo (stesso creatore di M:TG) purtroppo, almeno dalle mie parti, non sfondò mai

ma tipo altri giochi da tavolo che si possono fare online ?


C'era un periodo in cui giocavo a diplomacy online.

http://en.wikipedia.org/wiki/Diplomacy_%28game%29


Si insomma ti fa già cagare
Se vuoi io sono ancora dentro ora


non sono le urza, sono le antiquites.
Le urza arrivano quando sta invaccando (e sono 2 ruote dentate tipo).

Le più belle erano le fallen empire, mica seghe
Beh grazie ar cazzo, Ron Spencer


Ops
Si, ho presente quella serie. Non ricordavo più i nomi ed a proposito come si chiamava la serie ( periodo 96 massimo 97 ) con l'albero come simbolo?
Anche i testi di colore ne sapevano...

"There are some qualities, some incorporate things, / That have a double life, which thus is made / A type of twin entity which springs / From matter and light, evinced in solid and shade."
Edgar Allan Poe, "Silence" (Frozen Shade - 3rd Edition)


Mirage

Quella che hai messo prima non è delle antiquities però, ha il bordo bianco, è dell'espansione che han fatto
per ristampare alcune antiquities più le arabian nights.
Bravo, era mirage vero.

Ammazza che memoria, io non ricordo più un cazzo


no no
al contrario e solo che volevo vedere se qualche folle aveva fatto una versione online di arkham horror
anzi mo ti raggiungo e finiamo il match


Minchia, l'unica carta che abbia MAI VOLUTO COSI INTENSAMENTE era di Mirage.
Mai avuta

io avevo il mazzo con questa combo, che al dire la verita non veniva mai
+ +


Io ero Niubbino, comunque il mazzo bestie bianco/verde con 4 di questi che all'occorrenza Ti vomitavano addosso colossi di Darksteel e altre amenità era bello
[E anche poco competitivo, però chissene]


Il mio disegno preferito:



Anzi, adesso me lo vado a comprare così porto un po' avanti la mia collezione Arabian


ma siamo pronti a ricominciare