[/split] 5 sub morti in grotta alle Maldive

Laugh in aspettare 3 ore dopo mangiato prima di fare il bagno

Edit.

Anticipato da Feror :mad:

mi autoquoto perchè poi ci sono i video degli americani che sisteman le case e sono a piedi nudi

2 Likes

La mia impressione è che in Italia non sappiamo vogliamo fare i controlli, abbiamo l’idea (malata) che mettere una regola va bene ma farla rispettare no. IMHO, perché entrare nel merito del singolo caso è una cosa che ci schifa in quanto ci crea problemi.

Quando poi le cose non funzionano, la reazione è mettere più regole sperando che aumentando il numero di regole la gente si adeguerà (per sfinimento?).

Poi invece succede che chi ci mette la buona volontà finisce sfinito dalla burocrazia e chi vuol fare il furbo lo fa tanto non gli succede mai niente.

1 Like

Boh, per la mia poca esperienza l’italiano è proprio refrattario alle regole, molto più che in altri paesi che ho visitato.

Questo non vuol dire che negli altri paesi son tutti puri eh.

40 posts were split to a new topic: I Torinesi e il daltonismo selettivo al semaforo

Rientro un secondo dopo 780 reply… si è saputo cosa hanno combinato?

Parlavano 10 giorni fa che stavano esaminando le GoPro. I telegiornali non fanno altro che specularci sopra senza dire un CAZZO (cioè, stessa notizia senza aggiornamenti, reimpastata con immagini di repertorio a casaccio, tutti i santissimi giorni).

Sono giunti ad una conclusione, oltre che "hanno sbagliato strada :dunno: "?

Mah boh ci metteranno qualche mese per le indagini prima di uscirsene che in realtà sono morti di freddo: non temete e continuate a venire a far turismo che è tutto sicuro, legale e ben preparato.

Ho come idea che si finirà ad avere 3 versioni diverse.

Quella delle Maldive

Quella dell’università

Quella dei parenti

e quella della magistratura italiana

Che però cambierà ad ogni grado di giudizio

2 Likes

molto epicurei

Quella dei crime blogger appena avranno finito con Garlasco

1 Like

Qualcuno ha detto “plastico”?

Aspettiamo Giga

1 Like

Dubito l’attività istruttoria alla Maldive sia giunta a visionare alcunchè, ed il materiale probatorio giungerà agli inquirenti italiani solo dopo rogatoria internazionale, quindi probabilmente servirà una buona quantità di pazienza prima di avere riscontri, sperando in un collaborazione leale tra organi investigativi considerando quanto importante sia il settore turistico per l’economia nazionale locale.

Frattanto il giornalismo italiano da qualche giorno sembra essere riuscito ad approdare allo storico di ricerca della Dottoressa ed dei suoi associati, con molteplici ricerche a profondità anche molto superiori, con recupero di campioni dal fondale, in grotta ed all’esterno di esse, da anni, alle Maldive così come nel bacino Mediterraneo, con l’Università trincerata dietro l’inverificabilità della diretta, materiale partecipazione alle operazioni di esplorazione dei loro ricercatori.