ma se ancora non avete imparato a fermarvi alle strisce pedonali
dai pòrcodi0
ma se ancora non avete imparato a fermarvi alle strisce pedonali
dai pòrcodi0
Appunto. ![]()
Manco regole basilari.
Io lo faccio sempre, ma ho il terrore delle bici che non guardano quando passano e vanno veloci.
Se non li vedo sbucare da dietro un muro e saltarmi davanti dal marciapiede per attraversare?
Per fortuna vado piano e controllo sempre, ma sono pazzi…
è persino peggio con i cazzo di monopattini elettrici, con la gente che fa finta di essere pedone sfrecciando sui marciapiedi a 20 km/h e infilandosi improvvisamente sugli attraversamenti pedonali (sempre alla stessa velocità)
Sono anche difficili da tirare fuori da sotto il suv se non hai un crick decente sotto mano ![]()
Mi hai fatto venire in mente
dal minuto 8
Basta provare a chiedere a un gruppo di persone che guida regolarmente cosa ne pensano dei limiti di velocità ![]()
O ad un Torinese se si può passare con il rosso se non c’è nessuno.
related
comunque Torino su Bad Drivers è un meme, assolutamente città più pericolosa alla guida
Boh continuo a pensare che Roma sia peggio. Ma per i romani. Porca troia i romani già di loro sono terribili, pensa alla guida.
Senza offesa per nessuno romano del forum per carità, no anzi aspetta, con il massimo dell’offesa per i romani del forum ![]()
mi stupisce la facilità con la gente ha accesso alla patente (semi cit.)
comunque roba da uscire di testa, io poi sono abbastanza nazista per la sicurezza al volante e rabbrividisco a vedere ste cose
Boh io dopo essere uscito vivo dal centro di Palermo mi sento di poter affrontare tutto, anche l’India ![]()
Guido a Palermo 1/2 giorni a settimana, l’unica città peggiore è Roma
Palermo è prevedibile nel senso che devi guidare come se avessi sempre la precedenza e fare il prepotente altrimenti stai fermo, a Roma non si capisce un cazzo e sono tutti stupidi, ciechi e cattivi
Io ho preso un 20-30 taxi a Roma e boh posso dire con certezza che se ero un bambino palestinese avevo più probabilità di sopravvivere. Mi hanno letteralmente lasciato un trauma e non riesco più ad essere passeggero in auto.
Anche di conoscere correttamente la grammatica italiana ![]()
andate a guidare qualche volta nel sud est asiatico e poi direte che il traffico di roma e napoli è il paradiso ![]()
no ma sicuro, è che su Bad Drivers c ‘è un sacco di roba di Torino e fa straridere
Torino su bdoi è meme da anni ![]()
Forse solo perché han tante dashcam?