più che altro io rifletterei della propensione, quella si tutta italiana, a spalare merda sul proprio paese.
perché nello specifico ho un lungo elenco di paesi con la stessa identica propensione a non rispettare i processi, e non parlo necessariamente di terzo mondo o paesi in via di sviluppo. ![]()
5 Likes