[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

Potete memare quanto vi pare. :asd:

Io so distinguere tra le cose utili e quelle inutili, voi no. Stateci.

Con la sodastream evito di usare plastica ed evito di caricarmi e spendere per l’acqua, per cui profit.

Fosse per me non la userei, ma alla moglie piace gasata che posso farci. :asd:

certo, e sei pure molto modesto, sono proprio le tue peculiarità

1 Like

Esatto. :asd:

Eh si, quello è un problema purtroppo.

E non è che sono Sionisti, sono tipo controllati in parte dal govenro Israeliano. :asdsad:

Il nostro piano è di prendere la macchina serie (dolcificatore, gasatore, etc) nella casa nuova, spazio e/o soldi permettendo.

Pensavo non si usasse più dagli anni 70

Cambiare la bombola per bere acqua?

Cazzo di supplizio è? Thx but no thx

Acqua del rubinetto va benissimo

giustamente bannato :dunno:

quello con l’aperol concordo

1 Like

qualsiasi cosa contenga alcol non può essere una merda :dunnasd:

Fixed

3 Likes

non sono più un 20enne, tocca selezionare :sisi:

Provate a fare questo con il forno, noobs

La friggitrice ad aria in vetro che cuoce, serve e conserva

Una friggitrice ad aria trasparente che ti permette di vedere ogni fase della cottura, servire direttamente in tavola e conservare gli avanzi senza travasi. Pensata per piatti unici, routine organizzata e meno caos in cucina.

Dreame Tasti recensione: friggitrice ad aria in vetro per piatti one pot.

1 Like

sono d’accordo, campari o al massimo select :sisi:

Mi è tornato in mente che esiste anche la macchina per fare lo spritz :asd:

https://www.amazon.it/Sprizzer-direttamente-bicchiere-elettricità-batterie/dp/B0D5MVG5GH/?th=1

1 Like

Futurama: Shut Up And Take My Money Meme

Caspita, la rivoluzione! Perche’ e’ pieno di forni che sono un blocco di ferro. I forni con la porta di vetro e la luce dentro non esistono :sisi:

2 Likes

Tu sei sicuramente uno di quei supersimpaticoni che vanno in giro con la maglietta “non fidarti degli astemi” :asd:

2 Likes

alla mia età non posso più andare in giro con le magliette con le scritte sopra :asd:

Però lo penso :sisi:

alla tua età sarebbe meglio mettersi le magliette con le scritte ma non pensare ste stronzate, ma vabbè lo so che si fa per ridere nonostante mi stiano tremendamente sul cazzo, e io bevo :asd:

ma figurati si fa per ridere, io se bevo una birretta o un po’ di vino al fine settimana è già tanto :asd:

se uno non beve ma si ammazza di canne? :asd: