[/split] 3D ANTI-SCIMMIA "friggitrice ad aria? solo aria fritta…”

in before Borzo che prende l’acqua dal pozzo e la gasa scoreggiandoci dentro. E’ VITA!!!

8 Likes

io ci faccio la Brasilena calabrese, ho comprato pure il colorante nero (caramello)

Ma cristodio serve per lo spritz base come lo fanno da me (vino bianco, acqua frizzante, limone) con quella liscia viene una merda

Io più che altro se è troppo frizzante non riesco più a berla senza singhiozzare, sono così vecchio che anche la coca cola la verso dall’alto per farla sgasare se no la bevo con fatica :asd:

1 Like

Lo spritz è una merda

3 Likes

Usa il seltz?

Oppure beve qualcosa di decente

ci sto pensando, piu’ si che no.

io l’ho presa e la uso quotidianamente :sisi: è oggettivamente molto comoda, odio comprare le bottiglie di plastica o meglio, odio buttare la plastica e questa mi ha svoltato

con una bombola ci fai circa 50/55L di frizzante bella frizzante, io ho preso questa della Brita e mi ci trovo molto bene. pensavo fosse il tipico acquisto che usi 3 volte e poi rimane li a prendere la polvere e invece la sto usando tantissimo :asd:

il costo delle ricariche varia a seconda di dove vai ma per essere conveniente devi comunque restituire la bombola vuota, io ho un negozio letteralmente sotto casa che fa servizio di reso e con 11 euro me la cavo ma se trovi un azienda che tratta gas scendi anche a 7 euro.

unica pecca è che la gasatura estrema non rimane molto, ma tipicamente finisco la bottiglia da 1l prima che si sgasi :sisi:

1 Like

5 Likes

sodastream so’ sionisti io li boicotto per quello e anche perche’ essendo rabbini non si riprendono le bombole di gas vuote perche’ le ho comprate online su amazon invece che da loro

fuck sodastream

1 Like

La solubilità dell’anidride carbonica è inversamente proporzionale alla temperatura dell’ acqua. Più l’acqua è fredda al momento della gasatura più anidride carbonica assorbe e più la mantiene. Quindi dovete gasare acqua a 4° per averla molto frizzante, e dovete conservarla in frigo se non la finite subito

3 Likes

cristo questo trick di gasare l’acqua fredda devo provarlo subito :lode:

Io ho il Sodastream da 10 anni e non dover portare a casa le casse d’acqua è un QoL della madonna :asd:

1 Like

Non lo sapevi? La differenza è giorno e notte. Infatti io ho 4 bottiglie, così anche se ne finisco una o due, ne ho sempre almeno una fredda in frigo pronta da gasare a manetta. :sisi:

no zero, sono un novellino :asd:

ho sempre riempito la bottiglia dal rubinetto, gasata e messa dopo in frigo

non importa cosa uno fa o non fa, che soluzione trova o usa, ma non doversi sobbarcare le bottiglie d’acqua di plastica e non dover poi smaltire tonnellate di plastica e cosa buona e giusta :sisi:

1 Like

Pensa che a casa abbiamo la cazzo di sodastream, la moglie l’ha voluta e mi consente di non caricarmi l’acqua quando faccio la spesa per cui è ok. :asd:

Però ha detto oath prima che sono sionisti quindi magari meglio cambiare marca :asd:

2 Likes

e no cazzo, così manca il piacere di portare l’acqua a casa come si faceva un tempo col pozzo e i secchi, ti perdi la vita vera.

6 Likes