Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

Idem.
mmm l ho appena provato qualche minuto

non mi ricordo gli episodi passati... ma il gioco è tutto come all inizio?

è piu scuro di doom3 non si vede assolutamente nulla e dopo 10 minuti che giro con il visore notturno verde mi vien mal di testa...


Si, era così in tutti i episodi per il visore notturno dipende da quanto stai bene te


No, è cosi solo per i primi livelli e ho letto su forum stranieri tanti lamentarsi di questo. Poi dicono che andando avanti diventa stupendo, sopratutto come locazioni.

Sto male. Devo giocarlo.


http://www.monclick.it/schede/scheda.asp?Codice=64S-00062&HTTP_REFERER=http://kelkoo/&checkCookies=yes
perche a me questa super grafica next gen piacerebbe anche vederla

qui è tutto nero.... e con il visore non mi dite che si nota la grafica da mascella che cade...


io metto anche tutto al massimo ma tanto non vedo nulla


Non ho capito.

@debit: ma che locazione è quella della demo?
Ho letto che anche in Antartide si vede poco... ma via via diventa bellissimo, Africa e Serbia sopratutto.
Mah, io con tutto attivo vedo benissimo
Alzate giusto un po la luminosità se è un problema cosi grave ...
Grande questo gioco, è splinter cell all'ennesima potenza con in più il sistema doppiogioco che è molto divertente.
Il buio? Lo amo in questo genere di giochi e purtroppo me lo porto dietro in altri come jagged alliance 2 dove ho un pg stealth e night ops con l'arsenale supersilenziato e il coltellaccio di rambo nel fodero.

Nota di de-merito è la parte grafica, chaos theory è l'apoteosi, qua invece abbiamo ombre mancanti dai personaggi, npc senza espressioni facciali (provate a prenderne uno "da dietro" ed interrogarlo) e ombre scalettate, non mi viene in mente altro il resto è fatto bene ma pesa molto.
a me crasha una missione si e l'altra pure anche con la patch 1.01
interessante :/
consiglio mio: come con gothic3 e nwn2 di aspettare a giocarlo, magari altre 2 o 3 patch
così almeno state meno a rosicare per i vari problemi che vi può dare eventualmente e c'avrete anche il nocd così non lo graffiate
ah fra l'altro nella missione del palazzo cinese nn mi apre la cassaforte e perdo fiducia nsa..
se qualcuno sa come fare sono tutto orecchi
Che montagna di bachi che si leggono per la versione pc. E' buffo, quella 360 fila via liscia come l'olio. Che hanno combinato?


il primo livello del gioco...

cmq non ho avuto tempo di andare oltre i primi 20 minuti ^_^

quando trovo un attimo proseguo


conversione diretta
quella della demo non è proprio il primo livello, almeno nella versione 360. In quest'ultima si affronta prima una missione introduttiva, alla "vecchia maniera", poi una

Spoiler

in un carcere


, poi la prima nel

Spoiler

covo dei terroristah


e quindi quella della demo pc
Si, ho letto che il percorso non è uguale.
Comunque è conversione quasi diretta, ecco il motivo del blocco per i SM non 3.0
ci ho giocato un minuto gia mi ha rotto

Non potresti mai diventare una spia