Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

oh oh mi va 6600 gt ftw
a 2 ovviamente
Ok ho cercato qualcosa qua e la.

Per ora nulla di concreto salvo che SE è vero sarebbe da imputare al porting diretto dalla 360 dato che quest'ultima usa solo SM3.

Ma non è un dramma,basta una patch del menga che probabilmente come è oggi di consuetudine faranno uscire 2 ore dopo.
Il gioco mi è già ricrashato 3 volte, attendo patch ...
ma se ancora deve uscire
Scusate, ho sbagliato discussione


Boh, leggendo a me pare di capire che tanti lo sapessero già in quanto era scritto nei requisiti minimi (che però io non trovo)...
In questo caso dalla Ubisoft avrebbero già detto qualcosa in merito...



i requisiti ci sono da circa un mese sul sito ufficiale ubisoft nnchè nel forum ubisoft di splinter cell
Ne parlano veramente troppo bene in giro.
Ragionato a freddo direi che la UBI ha ragione.

Per prima cosa convertono da una piattaforma che attualmente è perfettamente allineata col PC siamo a 1:1

Quindi chi gle lo fa fare di incorrere in bug che rallentano e delayano ?

La patch la faranno quando avranno lanciato il gioco con + calma e se ci saranno problemi non avranno il risalto di un gioco buggato al lancio,mica scemi.

Il secondo motivo è che nei primi giorni di lancio si avranno inevitabilmente screen in solo DX9.C questo eviterà screen poco performanti che sviano l'utente meno informato.




AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Sono con le lacrime

Finito su 360.
Compratelo e piuttosto aggiornate la scheda video. Se vi sono piaciuti gli altri Sc questo vi farà godere come galletti.
Il miglior Samuele Pescatore in senso assoluto.
- Grafica sontuosa (su 360 ), uno a caso dei tanti scorci del livello sul grattacielo toglie il fiato.
- Gameplay rodatissimo e rinnovato dalle missioni alla luce del sole (sono sballosissimeeeeee!!)
- Trama e "sceneggiatura" ben al di sopra di CT.
- Molto divertente il fatto di dover fare l'agente sotto copertura e di dover cercare di mantenere abbastanza fiducia presso l'nsa e presso i terroristah!!1!
- Finaloni multipli!!!

(difetti? la solita ia idiota - ma meno del solito -, alcune missioni imho sotto tono, la mappa è delirante e non si capisce un'emerita sega, le animazioni degli altri personaggi ancora bruttine, non c'è più Luca Ward!!! :sing: )

Mi è piaciuto davvero tanto
Missà che ha sbagliato davvero Host, altrimenti ha 10 fastweb in pila per poterlo avere cosi in fretta.



AAHHHHHHHHHHHHHH

Non credo però che un gioco riesca a farmi cambiare vga, sopratutto in questo periodo. Ora sono fermo, aspetto di provare la demo (e vedere se funziona con il tool) che dovrebbe uscire prima del gioco a quanto detto dagli sviluppatori.
MA bisogna rigiocarsi tutto il gioco per avere i vari finali oppure basta salvare da qualche parte e fare tutto il contrario di prima? O magari (ancoram eglio di sti tempi secondo me...) C'è da fare una scelta prima del livello finale?
Non te lo spoilero, ma diciamo che nel livello finale puoi decidere tante cose.


i finali dipendono dal grado di fiducia che ti rimane per l'nsa, maggiore del 33% hai il finale bello, minore hai un altro finale, minore del mi pare 10% il finale brutto
Come deus ex, carina l'idea dei finali multipli.
Io ho sburato con tutti e 3 i splinter cell e, a differenza di altri giochi, non ho quello che preferisco di più.
Certo dall'1 al 4 si p assistito ad un miglioramento grafico/sonoro/giocabilità discreto, innegabilmente discreto.
Ok mi basta.
Rigiocarmi altre 3 volte il gioco non mi sarebbe piaciuto
Demo out.

quanto mi fa rosicare la situazione, è da 7 mesi che lo aspetto come un dannato "sarò il primo a prenderlo... cacchio non vedo l'ora" stavo facendo il conto alla rovescia e ora sta merda di ubisoft che fa il gioco solo per ps 3.0 cioè... ma dai cazzo... come si fa... si sono persi il 90% dei fan di SC, perchè i veri fan non hanno computer di ultima generazione, di solito giocono al loro gioco preferito in multyplayer a qualita bassissima