Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

pc permettendo chissà che requisiti hw
Che entusiasmo!
Spero che anche questa volta gli sia data la voce di james bond
No, niente Luca Ward quest'anno. Il contratto valeva per 3 episodi e non lo hanno più rinnovato
Ecco te pareva grazie della notizia comunque!
Dovrebbe uscire il 19 giusto?

No, forse il 24 per pc.
su xbox ce gia un demo multiplayer da scaricare
ma mi sa fatica provarlo
La demo per pc a quanto pare esce dopo il gioco.

Hype.
Sono sempre stato un fan della serie, anche se l'ultimo mi aveva un pò .
Provata la demo multy su x360: niente di che, sembra la copia dei precendenti. C'è una sola mappa, la grafica non è granchè (ma si vocifera che sia castrata in multy) e le meccaniche sono le solite con qualche limatura. Dimenticabile.

Si spera nel single

Solo per PC il multy rulla
Ho visto in giro che è già uscito per le varie console...
Per pc quando esce??
per pc esce il 9 novembre, per xbox360 è già uscito, dicono che sia corto, qualcuno dice invece che è corto solo se lo si gioca tutto di botto xkè in realtà il gioco ha 3 finali e diverse scelte lungo il cammino...

francamente io penso sia la solida roba fatta , tgm diceva nella recensione che ci vuole un pc mostruoso per farlo girare..

morale della favola nn lo compro finchè nn avrò un computer degno, il che probabilmente significa che lo acquisterò quando esce in regalo su qualke rivista
Eccone n'altro che si aggiunge alla lista, prima oblivion, poi gothic 3, nwn2 e ora anche sam fisher.
Ho letto qualche rece online e non pare male.
Parlano davvero bene del level design e poi non si deve per forza giocarlo tutto al massimo.



Stupidino, ti potevi comprare il mio pc....
AHAHAHAH teste di cazzo... funziona solo con una scheda PS 3.0
Lo scarico, lo provo, se non parte lo cancello, se parte lo gioco.
Lo volevo comprare, ora che so di questa schifosa mossa commerciale si attaccano al cazzo. Ho una x800 che è ancora una signora vga e dovrei comprarne una nuova per sti pezzenti della Ubisoft?
Essi che lo scorso anno aveva i PS 3 ma si poteva giocare anche con i 2.0...

Altra bestemmiata per la Ati che non mette il supporto PS3 nella serie X800 quando la Nvidia lo faceva già per la stessa serie, la 6x.

A fare in culo tutti.
Azz anche io ho una X800...
infatti le schede supportate ati vanno dalla x1600 in su
nvidia invece da 6600 in su
Forse...

http://www.3dfxzone.it/dir/tools/3d%5Fanalyze/


Abbassiamo i toni qui l'unico autorizzato al turpiloquio sono io per diritto divino e mafiosa adesione interna.

Poi sta cosa mi pare un tantino strana tra gli sm2 e gli sm3 cambiano il numero delle istruzioni processate non mi pare che Splinter Cell usando una versione modificata dell' UE2 possa incorrere nel cap poi posso anche dire una fregnaccia ma per me è una bufala.

Altra cosa se non parte con le schede con supporto PS 1.1 sarebbe comprensibile.

Per quel che riguarda l' ATI non poteva fisicamente mettere gli SM3 sulle X800 perchè avrebbe dovuto infilare dentro la GPU altri 30 milioni di transistor che neanche Udini avrebbe saputo come infilarceli senza ridisegnare da 0 la GPU.

Dubito fortemente che la UBI si dia la zappa nei piedii in questo modo.
Splinter Cell Double Agent Download Minimum System Requirements

Supported OS: Windows® XP (only)
Processor: 3 Ghz Pentium® 4 or AMD Athlon™ 3000 (3.5 Ghz Pentium 4 or Athlon 3500 recommended). Game optimized for Dual-processor-enabled computers.
RAM: 1 GB
Video Card: DirectX® 9.0c-compliant, Shader 3.0-enabled 128 MB video card (256 MB recommended) (see supported list*)
Sound Card: DirectX® 9.0c-compatible (EAX" recommended) - PC audio solution containing Dolby® Digital Live required for Dolby Digital audio.
DirectX Version: 9.0c or higher
Hard Drive Space: 8 GB
Peripherals Supported: Mouse, keyboard
Multiplay: Broadband connection with 128 kbps upstream or faster
*Supported Video Cards at Time of Release

ATI® X1600/X1800/X1900 NVidia® 6600 /6800/7300/7600/7800/7900