Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]


quella era la modalità cooperative che aveva un po di problemi con vari firewalle programmi di im aperti , molti bug so stati fixati con le varie patch ma cmq una mezza ciofeca tanto che in sc4 niente cooperative per pc e xbox360 (che programmatori scarsi)

la modalità spie vs mercenari andava alla grande e usava il motore grafico di pandora tomorrow , ora invece l'hanno fatta nuova di zecca

La modalità cooperativa non era il vero multyplayer per era buggata alla grande quella modalità e usava un'altro motore grafico della modatità versus
rido -> http://www.youtube.com/watch?v=q39zMaQjjHs
Ancora un mese, sbavo xD
io stavolta nn mi faccio fregare, lo prendo appena scala di prezzo

o già 49€ pronti, appena esce mi troveranno davanti al negozio a comprarlo
si sa già se ha la starforce?

xchè è la discriminante che mi fa decidere se prenderlo per pc o x360...
Non dovrebbe averla, visto che Ubisoft ha annunciato tempo fa di aver abbandonato l'uso di tale protezione per i suoi futuri giochi..


Non la ha
Sembra che abbiano leakato 2gb di file alla Ubisoft.

Tranquilli non si tratta di Splinter Cell ma si tratta di materiale promozionale dei titoli futuri della UBI non ancora annunciati.

Il file contiene una tech demo di Far Cry 2 e artwork varia dei seguenti titoli.

Assassins Creed
Far Cry 2
Far Cry PSP
Far Cry Wii
Lost
Naruto 360
Open Season
Prince of Persia 4
Rainbow 6: Vegas
Rocky PSP
Splinter Cell Conviction
Surf's Up
Star Wars PSP
Shaun White Snowboarding
Teenage Mutant Ninja Turtles
Teenage Mutant Ninja Turtles GBA
leakato? nono conosco ancora questa parola ^^
CONVICTION????



Un proggetto segrettissimo di splinter cell 5 che usa le dx11
nel multplayer ci sarà la modalità 10 spie vs 10 mercenari

e le coop si faranno in 30
perchè, non lo sapevi?







Vi immaginate che massa? LOL


Concept di Splinter Cell Conviction

Il resto lo trovate spaginando qui

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=120394
tornando a parlare di sc4, i video nn mi hanno convinto molto, nn ho notato tanti cambiamenti, cioè sembra che abbiano lavorato solo a rendere una trama + coinvolgente, ma l'engine mi sembra lo stesso identico di chaos theory con texture ed effetti luce migliorati, infatti sam fisher a parte i diversi vestiti, è lo stesso nei movimenti/animazioni/prese , anche i nemici nei movimenti mi sembrano gli stessi, temo che anche l'ia sia la stessa :/

probabilmente la vera rivelazione sarà il multiplayer bo


Lo era anche nello scorso episodio ma alla fine non ci gioca nessuno.
Ennesima conferma che la gente chiede innovazione e poi la rigetta.

Io appena uscito ci ho giocato solo al multy per 3-4 mesi

Sempre meglio poca gente che avere un sacco di bimbiminchia in giro
Poi tanta gente non ci gioca perchè il multyplayer è difficile, se non hai un compagno fisso con cui sei abituato a fare quelle mosse, dove andare, e organizzarsi, è molto difficile vincere con un compagno trovato al momento


Ora con il 3v3 ci siamo organizzati già in 3 in squadra che non cambierà mai, giocheremo solo se ci siamo tutti e tre in sieme, o almeno in due


si mi ricordo quando mi avete chiesto di fare squadra con voi, e poi mi avete detto che avevate smesso di giocarci

avevamo appena smesso da poco, ma ogni tanto qualche partitina me la faccio poi savaga e raiden continuano a giocarci
RAGA IO ADOOOOOOOOOORO SPLINTER CELL!!!! LI HO FINITI TUII! dal primo...all'ultimo....non ho mai smesso di amara sam fisher....il suo modo di fare...il suo modo di mjuoversi...E' DIVINO!!!
Un grande personaggio...una grande trama, sono stati sempre questi gli elementi di splinter cell...ah....nn vedo l'ora che esca il double agent.....HO I BRIVIDI! cosi ci troveremo tutti insieme a fareun bel partitone!