Splinter Cell 4 :Double Agent [TPS]

sul forum ubi ci stanno massacrando di lamentele di bug , compratelo per xbox360
confermo come letto nel forum ubi.it che con la crack nocd funziona meglio

cmq facendo una missione ho erroneamente premuto z 2 volte consecutive e mi ha dato errore vc++...mha
già quel tasto lo uso pochissimo :zasd:


bhe è abbastanza fondamentale..anche se una volta acceso nn si tocca +
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1451036793/m/7571033705
le armi sbloccabili...non si possono selezionare

instabilità e scarsa ottimizzazione, crash in varie situazioni anche con la patch, a me accade quando ricarico unq ualunque save durante la missione a kinshasa

non ho capito che sia successo alla ubisoft, i primi 3 capitoli erano perfetti
il quarto capitolo è perfetto.... su x360...

secondo me ci dobbiamo abituare all andazzo
Uppete.

Ragazzi scusate ho appena finito Double Agent ma mi sono accorto che c'è una missione bonus che non mi ha sbloccato, non so per quale motivo..
Una missione su una nave, ho letto, nella quale si può uccidere Moss..asd.

Qualcuno mi sa dire come sbloccarla o mi passa il salvataggio?
Uhm se è quella che penso io non è una bonus, semplicemente devi fare in un modo differente, devi incastrare qualcuno o semplicemente evitare che esploda qualcosa
Uhm..?
Io ho:

Spoiler


disinnescato la bomba finale, proprio l'ultima azione che si fa nel gioco e poi irrompono gli SWAT..

incastrare qualcuno? e chi? Enrica? ho evitato di farla uccidere quando dovevo decidere se far saltare in aria la nave da crociera..l'ho beccata viva all'ultima missione dove mi ha dato fucile e trinocolo, e mi ha aperto l'ascensore per scendere all'ultima missione, grazie allo scanner retinico.. la dovevo incastrare?

mi passate un savegame plz?


Ah no ho frainteso io confondendo enrica con moss asdasdasd
per quanto riguarda la storia giochi pc utlimamenti iperbuggati mentre per consolle filano liscio, mi viene da pensare che sia una strategia per invogliare i giocatori a spostarsi sulle consolle visto che per le software house è molto + semplice da gestire piuttosto che fare un gioco per pc? o è una semplice casualità? boh


considera pure che la console è una, mentre le diverse configurazioni di pc sono tantissime...cosa che in ogni caso non giustifica di certo il far uscire un gioco buggatissimo eh
è devastante sto gioco
Si preferisce puntare prima sulle console.
Più facile programmarci, meno costoso, sicuramente meno pirateria, più guadagno. E dulcis in fundo per grattare bene il barile si fa una conversione per pc in 10 minuti senza spendere molto. Il risultato sono i giochi buggati o addirittura in questo caso, ingiocabili per chi non ha PS 3.0
Sembrerebbe che si diano la zappa sui piedi da soli ma in realtà dietro ci starà qualche produttore di HW che ne vuole trarre profitto.

Il futuro però non lo vedo grigissimo. O almeno non vedo la morte del gaming su pc.
Le nuove console sono quasi sullo stesso piano dell'Hw che verrà tra poco e insieme ai kit di sviluppo che paiono essere molto più semplici dovrebbe diventare tutto molto più facile per chi sviluppa, con meno spese per loro e conversioni qualitativamente migliori per noi.





Spoiler

il finale è determinato da 2 scelte nelle ultime missioni se non sbaglio (hisham, lambert) e dal livello di reputazione con l'nsa. Per sbloccare il finale "buono" (e il più classico) devi salvare hisham e non uccidere lambert (sparando a jamie), dopodichè disarmare la bomba nel quartier generale della jba. dopo i titoli inizierà l'ultimo schema, sulla nave al largo, dove dovrai disarmare la bomba guardata da moss (niente di che in 10 minuti si fa)
ps salutami dario


nessuno che ha i salvataggi? anche il mio gioco ha un bug e non riesco a caricare la missione Shangai che il pc si riavvia..forse con i salvataggi....potrei saltare il problema
Scusate se riesumo ma ho preso SCDA solo ora con l'arrivo del PC nuovo, ho giust'appunto preso il finale "buono" (NSA), ma c'è una cosetta che non ho capito


Spoiler


A parte che io ho cmq sparato a lambert e non a jamie, ho disattivato la bomba e poi sono partiti i titoli di coda con la voce dell'infervorato che cerca Fisher (e senza aver giocato Essentials già qui si conoscono poche cose -.-).
Poi mi è comunque partito lo schema della nave... ho disattivato la bombazza, c'è stata l'animazione del botto con fisher che salta giù... e poi...

mi appare una scritta che dice "Continua...."

Clicco e torno al menù principale.... tutto qui il "finale"?


si
Siamo passati da 4 giga a 10 giga di installazione. Meno male che stavolta l'hd ce l'ho capiente ...
ma il 4 E' Double Agent