Spiegazioni

Uhm, che è successo coi Cartel?


Beh, l'ex capo dei Cartel Syndicate non ha pagato il suo mese di rent agli stain empire, in risposta gli SE gli hanno detto "pagate o fuori dalle balle" la risposta cartel syndicate e' stata "se e' cosi, veniteci a prendere nei nostri sistemi sov 3, noi non molliamo!"

In risposta siamo andati 20 ore dopo con 350 navi, abbiamo devastato tutti i jammer e tutte le pos, 1 ora dopo si sono arresi.

Per aggiungere danno alla beffa, dopo aver ri-settato blu temporaneamente i cartel per l'evacuazione, il loro executor ha avuto la bella idea di fare lo scherzone prima di scappare coi soldi: Ha kikkato tutte le corp dall'ally e la ha disbandata, cosi niente standing con nessuno e i cartel rimanenti in evacuazione han dovuto vedersela con tutta la gente dello stainwagon e amici che ne ha approfittato per una giornata mentre loro beggavano per avere standing alle corp diretti...

Una parte dei cartel syndicate e' entrata in Stainless per farmare rentando, un altra parte joinera un po di corp sparse qua e la della zona di stain.

Non so a chi andrà quella zona di esoteria, gli stain empire tendono a rentare tutto il loro spazio conquerable e vivere in stain, noi per semplici problemi di troppa gente abbiamo bisogno di entrambi per il sostentamento dei player.

I 450 sono fasulli e non sono importanti. Contano solo i 20 in fleet, e tra l'altro 20 come numero non è male.



Semplificando un po': la TZ euro è dalle 17 alle 23 eve time. La TZ usa è dalle 24 alle 6 eve time. Se metti 1d 16h di strontium, sai che una pos messa in reinforced in TZ usa uscirà in TZ euro.

E poi nessuna alleanza copre bene tutte le timezone, è anche per questo che ci sono le coalizioni...



nessuna alleanza è in grado di tenere il proprio spazio se viene tradita dai propri alleati, non ha senso il discorso che fai, EvE ragiona a coalizioni ormai, tu ragioni ad alleanze.

nappolandia si allarga vedo



I legiunea romana si sono formati da romania renegades dopo quella storia dell'outpost in period basis, in quel periodo noi sys-k abbiamo dovuto lasciare la zona di north-stain (da rps in su) per andare in esoteria a tempo pieno, dato che si riempiva di ostili/neutrali a un ritmo allarmante appena ci spostavamo 5 minuti mi sono accordato con loro per tenere la zona pulita.

Hanno fatto un ottimo lavoro, si sono sviluppati e la fiducia reciproca e' salita fino al punto in cui ora sono tecnicamente membri effettivi dello stainwagon.

Son brava gente, molto partecipativi e volenterosi.

Io principalmente ho fornito loro un aiuto politico per affermarsi nel panorama delle varie grandi alleanze, standings etc, e ora sono tra i nostri piu fidi alleati.
chiarito il mio punto via convo con liam .

Quindi è finito il divertimento sul forum?
potete chiudere il thread
e buffo come sia liam sia cippa non riescano ad ammettere la verita

1) i goons hanno perso non hanno sloggiato 1 cazzo, avevo char spia all epoca (ero in rionnag alba durante i mesi di trial aaa- e sapevo ogni cosa grazie a yogos ex executor coven ora in alto comando stain empire) i goons non erano capaci di difendersi da nessuno in solitaria, non avevano + di 70-80 persone in flotta e di qualita dubbia (5k+ sulla carte vs quanti 500 coven 500 stain 800 sys-chaos e 1000 atlas all epoca. , e nonostante questo chiamarono unl ,tcf , zenith e altri )


(non forzarmi a postare ettolitri di wall text di darius dove dice che vogliono mantenere esoteria ad ogni costo e fare un invasione di stain.. non renderti ridicolo)


2) i sys chaos non sono pet aaa- sono pet dei stain empire/coven. non hanno avuto rapporti diretti coi aaa fino all arrivo dei bob, vivono in virtu di una coalizione, esattamente come viveva hydra, come vivono i majesta empire. chiunque all esterno sa che un triumvirate qualsiasi(tipo ally) li macinerebbe nella durata dello strontium ma non puo in virtu dei standings di cui l'obbiettivo gode.

E non ci vedo nemmeno un oculata scelta politica, non riuscivano a battere i coven e quindi diventarono amici col tempo, poi le mire si so espanse, e stato un caso e una concatenazione di eventi che ha portato aaa-bob ad attaccare goons propio mentre la piccola coalizione di stain miravava a esoteria. e visto che gli interessi collimavano piano piano sono andati tutti nella stessa via. sys chaos e stata+ che altro trascinata come socio minore da coven e stain, piuttosto che aver deciso tale evoluzione degli eventi e la propia presenza.


L'indipendenza attuale di sys-chaos e che non si puo soffiare il naso senza il permesso dei superiori, che hanno superiori a loro volta la catena e questa. aaa->rol-/ "pari grado" stain->coven-Sys chaos (atlas arrivarono dopo e so abb forti x non farsi pestare + di tanto )

Ma io parlo sempre troppo chiaro, e i 2 elementi qui sopra negheranno fino alla morte anche contro ogni evidenza.
.. apparte l'essere d'accordo o no ..

e che c'entra??


Mah, c'è poco da negare, la realtà è evidente ed è quella che hai scritto tu.

Tranne una cosa, guadagnarsi la fiducia di una coalizione non è così semplice come la fai tu, e non è una cosa che si improvvisa o succede per caso, la fiducia si ottiene col tempo e con le proprie azioni.
I Goon non loggano se non c'è niente da fare. In Esoteria non c'era davvero niente da fare, ergo non loggavano, o se loggavano facevano altro (tipo minare Ark a KZF come il sottoscritto).
Il report non e' nemmeno tanto errato se non per due cose:

1) Yogos sarebbe nell'alto comando? le informazioni serie sono riservate solo a Subzero e 9119, mi spiace, yogos non ha mai avuto accesso nemmeno nei canali delle leadership di alleanza, e' un FC/Director quel che e' ma non ha assolutamente un ruolo di alto livello in stain empire. Oltre al fatto che riportero questa cosa in quanto pur essendo un buon amico non mi sta bene che riporti cose al suo "vecchio overlord".

2) SYS-K Non e' pet di nessuno, capisco che la cosa vi metta in difficoltà ma se fossimo pet di qualcuno vorrebbe dire che viviamo in un regime di sudditanza, cosa che non succede in quanto lo Stainwagon e' un entità senza "padrone", il fatto che per i primi mesi gli stain empire han guidato la baracca non vuol dire che ora continuino a farlo, anzi, in questo momento buona parte dell'organizzazione di Stainwagon, soprattutto il lato politico e' gestito dal sottoscritto.


Ahime tu fatichi a capire questo punto perche nella tua logica dei fatti essendo che tutti sono fatti solo per essere spennati ci sono solo rapporti di sudditanza a catena e ramificati, mi spiace non e' cosi per la mia alleanza, le cose vengono CHIESTE non ordinate, un pet non si oppone alle idee del proprio "padrone" e le fa cambiare in base a quel che crede giusto.

Il "Pet" non discute, il pet segue ordini e agisce, noi non seguiamo ordini da parte di nessuno, vengono fatte delle richieste, vengono chiesti dei favori, viene esposto un piano, SE/C0ven/Sys-k sono tutti sullo stesso piano in questo, anche il numero delle risorse che abbiamo e' comparabile in esoteria, stessi numeri di hi-end stessi numeri di costellazioni riservate e quant'altro, la nostra e' una coalizione "alla pari" ognuno ha le sue doti e le sfrutta al meglio.

Brutto da accettare eh? non si puo mica immaginare che il Liam abbia quel che ha senza dover baciare i piedi a nessuno vero? e' proprio una cosa che vi fa girare le palle perche avete sempre dovuto baciare il culo del padrone o venir distrutti?

Io posso tranquillamente permettermi di ritenermi un alleanza indipendente, non c'e' nessuno che devo "servire" per aver quello che ho, lo ho perche e' mio e i miei vicini e alleati rispettano e accettano la cosa.

Non la accettano perche sono cosi forte che non possono prendersela, la rispettano perche mi ritengono un alleato utile e affidabile, finche questo pensiero nei miei confronti non cambierà o tutto il sud andrà in fiamme non avro problemi ad essere aiutato e aiutare.

Brutta la vita per chi e' un buffone come te Krall.




Damage control di Darious / Mittani al tempo? no perche sembra una barzelletta. Se mai girala nel modo giusto, i goon hanno loggato in massa solo grazie alla infamata orribile di Mittani & co del disbandare i bob, hanno visto lo spiraglio di luce della grande possibilità di farla finita di vincere contro quel nemico che li aveva umiliati l'anno prima resistendo fino all'ultimo sistema e spendendo a casa la vostra coalizione.

I goon sono estremamente suscettibili alla propaganda, se il tamburo suona bene sono in una marea, se il tamburo suona male non giocano proprio, non e' questione di "se c'e' da fare", le ricordo bene le flotte che giravano dei goon prima del disband bob, se solo avessi avuto la mia attuale TZ USA sai quanta roba vi avrei brasato al tempo? flottiglie di 6 dread e 10 supporti alle 03:00 eve time che rinforzavano torri in giro, cose incredibili.

Poi, e' arrivata la carta che ha "salvato" goon dalla sua fine inevitabile, l'unica chance rimasta, puff disband dei bob e un OTTIMO lavoro da parte dei capi goons a sfruttare la situazione come una vacca da mungere al meglio, ottimo lavoro, han convinto l'NC a combattere una guerra per loro, vincerla e consegnare le chiavi di Delve, mica roba da tutti, tanto di cappello, ma non e' assolutamente merito dei "giocatori" in goonswarm, le flotte goonswarm sono sempre state fondamentalmente inutili, a settembre dell'anno scorso quando abbiamo preso di sfuggita e1uu e by- dagli UNL siamo anche riusciti a tenerla contro i goon e unl fino all'arrivo di AAA ed eravamo messi molto peggio di quando abbiamo fatto il secondo round.


WTF?

I ninja non seguivano affatto il bushido o_O ma proprio per niente.
Non ha senso questo termine.
Lo so che non ha senso, ho fatto Kendo per anni. Il punto è proprio quello.


Ma non era la stessa coalizione di cui tu facevi parte, motivo di lunghissime convo in cui mi imploravi di parlare a qualche director/diplo per avere standings blu?



Se tu avessi avuto quella tz usa al tempo non avresti fatto comunque nulla, perchè sei un pessimo giocatore.



Quante parole per dire che sei stato ownato. Come al solito. Avevamo tutti ottimi motivi per combattere BoB, e alla fine le vostre convinzioni si sono rivelate delle boiate. Sei a tutti gli effetti una persona inutile, e fortunatamente la gente sta arrivando su questo forum a dirtelo.

Avete portato il blobbazzo enorme, e avete perso, perché siete incapaci. Eccoti la guerra in Delve, riassunta in una frase.


Si certo, senza il disband di bob invece sarebbe andata allo stesso modo vero? come l'ultima volta?

Ridicolo.
Senza il disband tu saresti ancora a 6qbh a mangiare patate e fare proclami da generale supremo, per cui bacia la terra dove cammina Haargoth.
Vedi, gli AAA fecero ben di peggio ai Goon in Detorid. Come sanno tutti i non imbecilli (quindi magari tu non lo sai), un account del CEO di OEG coi roles da director venne riattivato da Jake Noble per spegnere le POS in un sistema e far perdere la SOV. Immagina cosa accadesse se qualcuno si impossessasse di un tuo account e illegalmente loggasse... lo capisci anche tu cosa vuol dire, no?
Ovviamente sul punto non dici nulla perché tu sei San Lacrimoso, protettore dei frignoni, ma la realtà è che il colpo di Goonswarm su BoB fu molto più pulito di quella vicenda.

I Goon hanno giocato sul vostro stesso piano, più pulito, e hanno vinto.

La prova di quel che ho detto è su Scrapheap, postata e confermata da Jake Noble.