Spiegazioni

In mesi e mesi di "offensive", in cui l'unica cosa offensiva era l'abilità dello Stainwagon, ci tirammo fuori forse un fight. Il resto furono tutti hot drop (che nella maggior parte dei casi vinsero i Goon), perchè se Atlas/SE/SYS-K non erano il quintuplo, semplicemente sloggavano e lasciavano a morire le POS.

Non è un caso che Esoteria è caduta solo quando i Goon l'hanno abbandonata. Se ti ricordi bene, ci fu una sconfitta pesante a C9N per i Goon, ma dopo quella ogni singolo ingaggio fu vinto da loro (se non sbaglio Liam postò qualcosa sul fatto che i Dread fittati snippo non erano onorevoli o qualcosa del genere).

Ricordo anche un Hot Drop che fecero i Goon in grave inferiorità numerica. Atlas saltò via e lasciò le capital SE/C0ven a morire, non ricordo se Sys-K fosse lì con le capital ma se non fossero scappati i Goon avrebbero perso quel giorno.

Atlas è fatta così.
L'unica cosa di cui ho whinato sono i link in local chat che creano lag

Mai whinato per i dread snippo, te lo sei inventato come molte altre cose.

Cmq, mi spiace contraddirti ma i goon non hanno mai vinto un ingaggio di flotta bs vs bs, l'unica volta che in un certo senso avete vinto e' quando C9N e' esploso come nodo e fino al downtime dopo era ingiocabile, onore al "blob" ma durante il fight finche il server ha retto anche quel giorno le prendavate.

L'unico evento che ricordo fallimentare a C9N fu un op con gli Atlas proprio, prima che se ne andassero dalla zona dove con 2 titan goon sloggati in local si e' attaccata una pos Goon con le bs remote repper short range manco ddd proof (o almeno quelle atlas non lo erano assolutamente)....

Doppio DDD un po delayato, chi era ddd proof e' uscito vivo, chi non lo era brillato.

Capisco che come sempre e' tuo dovere sminuire ogni cosa, ma di fight contro i goon in esoteria ce ne sono stati in abbondanza prima ancora che solo pensaste di andarvene. I goon hanno perso esoteria, prima ancora che disbandaste bob ormai era gia tutto in discesa dopo la caduta di C9N.

Tra l'altro, ennesimo stupido errore dei BOB, nell'ultimo ingaggio di C9N si sono presentati i bob con una 30ina di dread a sparare alle torri con il systema a 500 blu nostri e 30 goon... questo ovviamente ha avuto il risultato di far dire a tutti i goon "sono i bob ad aver preso c9n" e via che si e' regalato un ulteriore spunto propagandistico....

Ormai so per certo che il tuo scopo e' cercar di far credere alla gente che i goon se ne sono andati e non abbiamo fatto nulla per prenderci esoteria, ti ricordo i 6/8 mesi precedenti di continuo tira e molla mentre tu per tua ammissione minavi Arkonor con molteplici account.

Noi combattevamo per esoteria in quel periodo, prendendo e perdendo territorio in varie sequenze, alla fine quella buona fu la 4ta invasione di esoteria che sorpassato C9N (mai sorpassata prima) ha rotto la regione.


Hai whinato anche per dei presunti hack di ventrilo, per la presenza sospetta di ibis nelle fleet goon e per il fofofo in local
Ti rispondo per puro spirito sportivo, perchè come al solito non sai fare altro che addolcire la pillola per i tuoi corpmates; obiettivo legittimo, perché se dovessi prenderti la responsabilità di quei fallimenti terribili, ci sarebbe poco da ridere.

Primo punto: i fight in Esoteria erano una merda. Questo perché per vostra stessa ammissione in canale comando, la tattica era questa:
1) Attaccare quando i Goon erano impegnati altrove
2) Sfruttare la superiorità in timezone EU contro i Goon, notoriamente americani
3) Se i Goon venivano a difendere, non ingaggiare per annoiarli e prendere i sistemi o le lune per sfinimento
Questo nonostante tu venissi a fare i predicozzi sui good fights e su come voi volevate solo divertirvi, mentre la verità ovviamente era ben altra.

Secondo punto: come avete preso Esoteria.
Quando AAA entrò in campo cercò ogni possibile alleato, fra cui voialtri. Esoteria era in una posizione terribile e coi jump bridge che passavano in mezzo al territorio AAA, difficile da difendere. Ciò nonostante ci metteste mesi e mesi per prendere quella regione dove i Goon avevano una infrastruttura scheletrica, mentre i BoB venivano lasciati a morire in Delve e gli AAA mandavano gang in Providence per i "good fights".

Esoteria fu abbandonata e voi ve la siete presa, bravi e avete fatto bene, ma non ci venire a raccontare le storie su come eroicamente avete sconfitto i Goon perchè questa è una favola della buonanotte.

Ultimo punto. Ricordo come ti lamentavi del fatto che Esoteria e Paragon Soul fossero pieni di macro ratter e cinesi vari. Ora che la tenete voi, è esattamente come prima, se non peggio... con la differenza che ora sono blu alle alleanze locali, cioè voi.

Buona giornata.


Vero, hack sia di TS che VENT, il TS andava giu irrimediabilmente ogni volta che iniziavamo a chiamare i Target, ogni volta e il nostro admin del server riportava attacchi DDOS pesanti, e si notano

Ventrilo invece abbiamo avuto anche chi ha venduto la password di admin del vent ai Goon per farlo buttar giu "bannando" tutto il canale

Per gli ibis non ho whinato e nemmeno per i fofofo una volta ho fatto anche una z0r chain a 49- coi goon
Erano gli INFOD, che ti odiavano perchè sei un leader terribile.
Finalmente, iniziavo a preoccuparmi oggi :P


Vedi che devi dire sempre cazzate? quali sarebbero i terribili fallimenti di cui dovrei vergognarmi?

Aver portato la mia alleanza e quindi corp ad avere uno spazio conquerable senza esser pet di nessuno con lune hi-end annesse e totale autonomia?

Aver portato la mia alleanza e quindi corp ad avere degli alleati di un certo livello, di cui potersi fidare all'interno di una coalizione molto grande e solida?

Aver portato la mia alleanza e quindi corp ad avere una posizione "in prima fila" nella nostra coalizione grazie all'impegno e dedizione nelle ultime guerre?

Di cosa avrei "poco da ridere" ? non so, trovalo tu, a me sembra che i nostri ultimi 12 mesi sono stati solo ed esclusivamente un Successo su tutti i fronti per Systematic-Chaos e per la mia corporazione, I.Net.

Considerando che buona parte degli stessi derivano dal mio lavoro e quindi da quello dei miei corporati, direi che al massimo dovresti andare a nasconderti per le cazzate che continui a dire.

Poi te blatera cazzate finche ti pare.


(PS: il thread stava calmandosi troppo, tocca buttar benzina)


Mi sono fatto 6 mesi al nord, lasciamo perdere. I Macroers sono ovunque, anche in alleanze insospettabili (tcf, mm). Il top dello schifo sono le regioni droni e il territorio aaa.


ahahahhaahahahhahahahahahahahahhahahaha


Povero ciccino quanto mi dispiace, non erano gli INFOD, ma era AWOX degli Starhunt.

Vedi che non sai le cose e continui a fare il saccente del cazzo? ritirati non sei piu buono.


Vedi? dimostri che ho ragione, manco sai argomentare. Triste ma vero te vivi nella tua boccia di vetro dove chiunque non sia AAA e' un pet di AAA, e te di chi sei pet? sei una cazzo di pedina infilata in qualcosa su cui non hai alcun controllo e parli per sentito dire.

Ripeto: Ritirati, torna a minar l'arkonor con 4 account che ci sei sempre riuscito bene.
Era Awox, certo, ma assieme ad altri INFOD che si erano infiltrati per punirti della tua più grande colpa (essere Liam Fremen).

In ogni caso non erano i Goon, ma tu avevi bisogno di dirlo per giustificare il fatto che continuassero a giocare a Roshambo con la tua alleanza.


Balle, gli INFOD sono stati palesemente una ridicolità, la tipica corp con un grande passato che naviga sullo stesso, incapaci anche solo di spostarsi qualche nave in stain, non dico manco esoteria, e non dopo settimane o mesi ma nei primi giorni.

Mai visti piu di 3-4 assieme, grande corp, bella eh, da stimare, io ci son rimasto di MERDA quanto fossero completamente regrediti allo stato larvale rispetto al passato.

Cazzo, che grande colpa! te che hai mai costruito? ti ricordo che te passi il tempo a tirare pacchetti di carta ripieni di merda, dovrei discutere con te di qualcosa? in che termini? a te non importa nulla se non il flame per il gusto di farlo.

(PS: oggi pure io flammo x sport, si sta raffreddando sto forum)


Erano cinque, due BS coi miner, 2 hulk, e un hauler. Vedi che non sai le cose? E in ogni caso minare Arkonor era più avvincente di respingere le vostre "offensive"


E che me ne frega degli INFOD? Per me poteva essere anche la fata turchina, il punto è che TU dicesti che erano i Goon, mentre non lo erano, per giustificare la tua sacra crociata sui good fights onorevoli da space ninja bushido warrior.


Prova con la Mercoxite senza skill, mi han detto che devi anche tankarla, magari e' un evoluzione interessante.

Dire che C9N e' caduta per abbandono dei goon e' una PUTTANATA madornale che solo un cazzo di goon come te potrebbe dire in convinzione.

Sei peggio di un democristiano che si e' infilato in un altro partito per far bella figura ma poi ogni 2 secondi vien fuori il democristiano che e' in lui.

Vergogna!!!!

E comunque sia hai confermato che Vent/TS veniva buttato giu dai nostri nemici per avantaggiarsi, indi il mio bushido e' ancora piu forte e la mia fair-fightness cresce ancor di piu.

PS: Space Ninja Bushido Warrior e' un ottimo titolo, grazie.


No. Come isk/ora, i tre migliori sono ABC. Arkonor, Bistot, Crokite.

Se la Megacyte è sui 4k, conviene Arkonor, se scende sotto i 4k conviene il Bistot, sotto 3k conviene Crokite. La zydrine è più o meno stabile sui 2k, ma è la Megacyte che determina quale dei tre conviene.

La Morphite ha un prezzo troppo basso e ne mini troppo poca anche con uno Skiff maxato.
@ liam :

che l' organizzazione sia buona lo dimostrano i fatti che siete ancora li .

ma una cosa : hai scritto che riesci istant ad avere una fleet di 20 persone .

450 corp , 20 in fleet .

se fossi un tuo vicino/alleato mi chiedere perche' max arrivi al 5% , una due, tre volte... poi mi sorgerebbero i dubbi .

( e' anche vero che alcune ally se non hai tot % nella loro killboard ti kikkano la corp dalla ally )

inoltre hai scritto che non serve avere copertura 24h .

ok, le pos te le mettono in reinforced ed hai comunque tempo per giocarci sopra .
ma con un massive assault vieni ugualmente spazzato via.

i tuoi vicini sono gli AAA e dici di essere i ottimi rapporti .
buon per te.

ma come ben sai troppe volte si sono visti voltafaccia da gente gente che predica bene ma razzola male .

io non voglio fare il portasfiga ...

ma liam anche se parliamo di fantascienza in caso di attacco degli AAA, ripeto, per assurdo, cosa succede ?
honne inutile che fai il discorso 450 in corp 20 in fleet, e' un flame perso, guarda le killboard e' dimostrato che i.net porta numeri comparabili a buona parte delle grandi corp come rage and terror, reikoku, dice etc. per quanto mi riguarda possiamo anche essere 1000 in corp, finche porto un numero di persone che ritengo adeguato alla nostra corporazione io non ho bisogno di giustificarlo a nessuno, ho gia spiegato come funziona, c'e' uno zoccolo duro di player che c'e' sempre e una moltitudine di persone che ci sono quando han voglia o quando c'e' un op pianificata. I.net in questo e' una corp "a chiamata" quando serve ci sbattiamo seno cazzeggiamo.

Non parlare di numeri continui a darti la zappa sui piedi, le killboard parlano e risulta che i.net giustifica i suoi numeri in fleet, tutto qui.

Riguardo alle tue astrazioni mentali, se mai AAA decidesse di attaccare sarebbe da capire la situazione, AAA non attacca cosi per sport, se ci fosse una rottura della mia alleanza con lo stainwagon (cosa alquanto improbabile) allora potrebbe escalare cosi, ma gli AAA non hanno interesse nel farlo in quanto la nostra coalizione quando c'e' da far botte porta 250/300 persone senza tante storie, settimana scorsa abbiamo reinforzato tutte le pos dei cartel syndicate in 1 serata con 350 persone in una op chiamata 20 ore prima... i nostri alleati lo sanno.

2 settimane fa siamo andati dagli atlas con 1 ora di preavviso, 100 sys-k, 60 c0ven, in 1 ora di preavviso eravamo la, che poi siamo andati per nulla e' un altro discorso.

Stainwagon e' un entità affidabile, noi siamo un entità affidabile, i nostri alleati stretti, c0ven, stain empire e da poco legiunea romana sono alleati affidabili.

Se mai AAA ci attaccasse, bisogna capire se e' AAA vs SYS-K allora perdiamo e basta senza manco discutere, se e' AAA vs Stainwagon probabilmente alla lunga vincerebbero loro grazie alle maggiori risorse, ma di sicuro faremmo a botte.

PS: honny, ti sei dimenticato un particolare, sono io l'executor di systematic-chaos, le regole le faccio io e non e' ne sarà mai una democrazia, non capisco cosa dovrebbero dire le corp nella mia alleanza considerando che garantiamo l'organizzazione militare e logistica oltre a essere sempre quelli con piu persone (a volte anche il 50% dell'alleanza intera) in fleet.